Cosenza, Cosenza · Da Dicembre 2017
- Sposa Saggia
- 1.801 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2019
Questa è la prima che ho completato! Me ne mancano giusto 199 😂😂😂 abbiamo fatto noi il vino, lo abbiamo imbottigliato, ho fatto i sacchetti per i confetti e ho fatto stampare le etichette! Che dite?
Finalmente sabato siamo diventati marito e moglie!! É stata una giornata meravigliosa e perfetta!
Forse forse sto Iniziando a realizzare che ormai manca pochissimo! A voi quanto manca? Avete finito coi preparativi?
A meno 36 ho iniziato a fare i segnaposto! Vi piacciono??
A 18 giorni dal matrimonio sono un po' amareggiata dal comportamento di alcune persone! Ho ricevuto più entusiasmo da persone che conosco da poco che dalle amiche di una vita! Sorvolando su...
Ragazze mi servono idee per l'offertorio!
Care bride a che punto siete coi preparativi??? Siete emozionate? Noi ci sposiamo il 29 Giugno!
Ciao a tutte! Siamo a meno 88 giorni e io sono completamente rilassata! Non so se ancora non ho realizzato o cosa! Qualcun’altra è come me?
Chi come me? Come vanno i preparativi?
Sposine 2019 avete già prenotato il viaggio di nozze? Noi siamo super indecisi! Adesso stiamo valutando Antigua! Chi di voi c'è già stato? Consigli?
Ciao a tutte! Ieri abbiamo fatto un giro in una agenzia di viaggi e ci hanno fatto un preventivo per il Messico dal 3 Luglio al 10 in un villaggio francorosso! Però ho letto che Luglio è periodo di...
Qualcuna di voi ha usato o userá come tema l'albero della vita?
Salve brides! Qualcuna di voi ha comprato gli abiti per le damigelle su internet? Che siti avete usato?
Dopo più di tre mesi da quando abbiamo deciso di sposarci, finalmente sono a - 365!!! Chi come me?
Ciao brides! Oggi è un po' cosí! C'è stato qualcosa del passato del vostro fm che avete fatto fatica a digerire? Si sicuramente quello che hanno fatto prima di incontrarci è storia vecchia, ma...
Come da titolo ci hanno rifiutato il mutuo perché lavoriamo insieme! Fm ci è rimasto malissimo perché la casa gli piaceva tantissimo!
Care bride mi sposo il prossimo anno e insieme al mio fm abbiamo già bloccato sala, chiesa e fotografo! Oggi sono andata a provare alcuni vestiti ma non ho provato assolutamente NIENTE! Pensavo che...
Lo so che manca ancora un anno ma ho visto queste comverse da sposa e ho perso la testa! Ovviamente le userei come cambio di scarpe! Vi piacciono?
Ciao a tutte! Quando ci sarà l'estrazione del 61 concorso?
Care sposine ieri subito dopo aver lasciato la caparra per il ricevimento io e il mio fm abbiamo iniziato a discutere! Premetto che stiamo insieme da 4 anni e lavoriamo insieme da 1 e mezzo! Diciamo...
Mi sposo il 29 Giugno 2019! Qualcun'altra ha scelto questa data? Avete già iniziato i preparativi?
Ciao! Sto iniziando a pensare alle bomboniere e mi piacerebbe molto una bottiglia di vino con un'etichetta personalizzata! Voi che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM