Cosenza, Cosenza · Da Dicembre 2017
- Sposa Saggia
- 1.801 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2019
Finalmente sabato siamo diventati marito e moglie!! É stata una giornata meravigliosa e perfetta!
Forse forse sto Iniziando a realizzare che ormai manca pochissimo! A voi quanto manca? Avete finito coi preparativi?
Oddio guardo l applicazione e la seconda cifra è andata via 😱 inizia un po' di agitazione... Più che altro che vada tutto per il meglio e che non ci siano intoppi... Dato che già non la vivrò al...
Ciao a tutte!!! Sono Rosanna ed il prossimo 6 settembre mi sposo ☺️ Ho una domanda! Vorrei far personalizzare il topper da mettere sulla torta nuziale! Qualcuna si è rivolta a qualche sito internet di...
In occasione delle pagelle di Matrimonio.com, siete chiamati a esprimere il vostro voto! Avete a disposizione delle palette da 1 a 10! Questa manicure è promossa o bocciata? Votate! *** Continua con 👉...
La promessa di matrimonio rappresenta uno dei passi più importanti verso il grande giorno Nelle pagelle di Matrimonio.com siete chiamate a votare questo look ✨ Diteci qual è il vostro voto! ***...
Eccoci arrivati all’accessorio cerimonia che conquisterà i vostri ospiti rendendo indimenticabile il giorno delle vostre nozze. Cosa ne pensate di questa wedding bag? Che voto le date da 1 a 10? ***...
Continuiamo con le nostre personalissime pagelle!📖✏ La prova trucco è importantissima per valutare cosa è perfetto per il vostro viso e cosa, invece, dovete assolutamente evitare il giorno delle...
Siete la commissione di nozze delle pagelle di Matrimonio.com! 👩🏫👨🏫 Che voto date a questo segnaposto di nozze? In alto le vostre palette da 1️⃣ a 🔟! *** Continua con 👉 Dai un voto a questa prova...
Nelle pagelle di Matrimonio.com non può mancare un voto per l'acconciatura! 👰 Per esaltare al meglio la vostra bellezza va certamente scelta in base alla scollatura dell'abito che indosserete per il...
Community! Avete già scelto le fedi nuziali? Sono il simbolo del matrimonio per eccellenza e le sfoggerete sulla mano sinistra per sempre! Che voto dareste alle fedi della foto qui sotto? ***...
Ciao bellissime! La scuola è finita ed è tempo di pagelle 😝. Che ne dite di dare un voto da 1 a 10 a queste scarpe? 👠 Promosse o bocciate? *** Continua con 👉 Dai un voto a queste fedi Continua con 👉...
È tempo di pagelle e di esprimere la vostra preferenza o no alle categorie che vi postiamo! ✏ Secondo il vostro gusto, quale voto da 1 a 10 date a questo modello di Nicole? *** Continua con 👉 Dai un...
Buongiorno sposi giugno, è finalmente arrivato il vostro mese! Che ne dite di fare un calendario di chi si sposerà a giugno 2019? Rispondete al topic e mi occuperò di segnare i nominativi delle...
Scusate già da ora lo sfogo ma voglio cercare di capire.... Perché come una persona annuncia che si sposa, all'improvviso chi credevi fosse tua amica assume un comportamento tale che rivela che non...
Ciaooo amicheee quale sarà il tema del vostro matrimonio?? Io non ne ho idea
Pur avendo dato in largo anticipo le partecipazioni, sapendo che a luglio uno va in ferie.... Alcuni colleghi le hanno prenotate.... I partenti "orso" del mio compagno non si fanno sentire.... Uffi...
Ciao spose, io ho un problema, quando mi viene l'ansia devo correre in bagno... a chi di voi succede? come possiamo gestire questo problema una volta uscite di casa per raggiungere la location della...
A meno 36 ho iniziato a fare i segnaposto! Vi piacciono??
Ciao ragazze! Chi di voi ha preso delle scarpe da sposa Menbur? Come vi siete trovate? Io ho visto queste che mi sembrano molto carine 😊
Riscrivo un post che ho già fatto qualche mese fa, a meno 60 se non erro... leggo tanti post di ragazze in ansia e con gli incubi già un anno prima, mentre io a meno diciassette non ho nulla...☹️☹️☹️...
Ciao ragazze!Tra 15 giorni arriverà il nostro grande giorno..ed iniziano ad arrivare le prime disdette da parte di alcuni invitati..persone a cui tenevo che partecipassero ad un giorno così importante...
Ciao ragazze! Ho bisogno di un consiglio. Ho fatto le prove per l'acconciatura e queste sono le due che mi hanno colpita di più. Voi cosa ne pensate? Quale preferite? Sono molto indecisa in quanto ero...
Sono una sposa è tra 17 giorni mi sposo e ancora non so Cosa indossare di gioielli per quel giorno... Chi dice che le perle portano male altri fortuna.. Premetto che il mio abito è romantico
Ragazze mi servono idee per l'offertorio!
Per caso qualcuno di voi oltre al ballo con il papà opterà per un ballo anche con il suocero? in ogni caso che musica consigliate (sia X ballo papà sia X ballo suocero)?
Questa è la prima che ho completato! Me ne mancano giusto 199 😂😂😂 abbiamo fatto noi il vino, lo abbiamo imbottigliato, ho fatto i sacchetti per i confetti e ho fatto stampare le etichette! Che dite?
Fotografi garanzie ANFM