Lainate, Milano · Da Febbraio 2018
- Sposa Abituale
- 427 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
A -9 gg dalle nozze, ecco il trucco definitivo!!! Non sono abituata a truccarmi quindi questo é già troppo per me!!!! Vi piace?
Ciao ragazze, con i libretti della messa sono a metà del lavoro. Sono riuscita a stampare e a piegare tutte le copie, ora manca la copertina che é in stampa e poi mi tocca rilegare! Avete consigli su...
Ciao ragazze, ieri ho fatto una prova smalto. Che ne dite? Ho chiesto un colore naturale. Mi piace l’effetto pastello, trovo stia bene anche con l’abbronzatura.
Ciao ragazze! volevo condividere con voi la mia produzione di questa domenica pomeriggio! Questi sono dei fazzolettini che inserirò nelle wedding bags, vi piacciono?
Ciao ragazze, mi sposo il 15 settembre e ho già preparato tutti i conetti per il riso. Sono una persona ansiosa, lo so! Ora però mi viene un dubbio: il nastro biadesivo terrà fino a quella data?...
Ciao ragazze! sabato ho terminato il corso prematrimoniale e il prete ha già fissato la data del consenso che sarà sabato 26 maggio....manca pochissimooo!!! tra l'altro uscita dalla parrocchia sono...
Ciao Ragazze! Vorrei acquistare on line delle etichette chiudi busta personalizzate, potete consigliarmi qualche sito? Ho già visto su Vistaprint ma non trovo nulla che mi faccia...
Fotografi garanzie ANFM