Lainate, Milano · Da Febbraio 2018
- Sposa Abituale
- 427 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
A -9 gg dalle nozze, ecco il trucco definitivo!!! Non sono abituata a truccarmi quindi questo é già troppo per me!!!! Vi piace?
Ciao ragazze, io mi sposo il 18 settembre e mi piacerebbe confrontarmi un po con altre spose di settembre in particolare per un consiglio, magari qualche bella idea per il tableau e tema! Voi come li...
Domani mi sposo ! Non mi sembra veroooo
Ciao brides! Voi cosa avete fatto o cosa farete ai -365 giorni al grande giorno? io sono un po’ giù di morale perché fm non sarà con me (causa lavoro) 😒
Ciao ragazze, con i libretti della messa sono a metà del lavoro. Sono riuscita a stampare e a piegare tutte le copie, ora manca la copertina che é in stampa e poi mi tocca rilegare! Avete consigli su...
Buongiorno a tutte voi sposine! Venerdì ho fatto la 1° prova dell'acconciatura, e ne sono parecchio entusiasta! Voi cosa ne pensate? Come sono le vostre??
Buona sera ragazze è future o già spose oggi sono stata dal dentista per una visita odontoiatrica.. visto che mi manca un po' prima del mio si.. volevo fare una cosa che per motivi di tempo e o...
Ciao ragazze, ieri ho fatto una prova smalto. Che ne dite? Ho chiesto un colore naturale. Mi piace l’effetto pastello, trovo stia bene anche con l’abbronzatura.
Che dite ragazze va bene? È raffinato o meglio il classico french?
Ciao ragazze!! sabato ho fatto la prima porva trucco da una donna esperta, ma non sono soddisfatta per i colori degli occhi..voi che pensate?Secondo me è un trucco troppo scuro per una sposa.(un...
Per chi le avesse già fatte mi può dire quanto sono costate e dove hanno risparmiato comprando i singoli prodotti? Ventagli e bolle già presi. Mi mancano le buste, le lacrime di gioia e qualche...
A -52 dal grande giorno, dopo tutte le peripezie affrontate, lo stress, le discussioni e la misura delle fedi che non andava bene, io sto completamente perdendo le staffe e la pazienza con questi...
Ragazze mi chiedo se è normale che ormai dormire la notte è diventato come ricevere un miracolo, non dormo mi alzo e mangio di continuo soprattutto la notte e siamo a -14 appena arriveró ad una sola...
Idee maschili e femminili. Grazie
Buon pomeriggio.. finalmente a meno due mesi precisi, anche la prova trucco è stata fatta. Sono molto soddisfatta. A voi come ve ne pare??
Ciao ragazze! volevo condividere con voi la mia produzione di questa domenica pomeriggio! Questi sono dei fazzolettini che inserirò nelle wedding bags, vi piacciono?
Buon pomeriggio a tutte, sto dando un'occhiata ai vari ventagli sono indecisa tra questi tre. Mi aiutate a decidere! Grazie mille
Ciao ragazzeeee❤ a -33 mi sto dilettando andare i libretti messa, li porterò a stampare xké a casa passa solo la carta sottile. Voi sapete come.docrei impaginarli? Comunque siamo indecisi tra 4...
Ciao sposine!! Oggi mi sono messa all’opera per realizzare questa composizione di fiori finti da mettere in chiesa all’inizio dei banchi e da portare con noi al ristorante! Fm non sa nulla sarà una...
Ciao! Per la confettata mi hanno consigliato 10 gusti con 10 ciotole da 1/2 kg ciascuna boh che dite? Troppi per 150 persone?
Ciao ragazze, mi sposo il 15 settembre e ho già preparato tutti i conetti per il riso. Sono una persona ansiosa, lo so! Ora però mi viene un dubbio: il nastro biadesivo terrà fino a quella data?...
Ciao ragazze! sabato ho terminato il corso prematrimoniale e il prete ha già fissato la data del consenso che sarà sabato 26 maggio....manca pochissimooo!!! tra l'altro uscita dalla parrocchia sono...
Ciao sposine, sono nella fase: "Devo fare le partecipazioni".. Ma come? Sinceramente non voglio spendere tanto perchè a mio avviso la maggior parte verranno cestinate una volta che non serviranno più....
Abbiamo quasi finito gli inviti! Completamente Home Made! Il disegno degli sposi l’ho fatto fare a mia sorella! Che ne dite?! E settimana prossima inizieremo le consegne!
Vi mostro i nostri fai da te...a -18 stiamo concludendo!!!!💪🏻💪🏻💪🏻
Fotografi garanzie ANFM