Palermo, Palermo · Da Marzo 2012
Ciao a tutte...mi chiamo Federica ed ho quasi 30 anni...sono una persona solare e socievole, mi piace molto viaggiare e fare nuove conoscenze...
- Sposa Curiosa
- 164 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2013
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 154ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 154ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Palermo, Palermo · Da Marzo 2012
Ciao a tutte...mi chiamo Federica ed ho quasi 30 anni...sono una persona solare e socievole, mi piace molto viaggiare e fare nuove conoscenze...
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2013
Abbiamo deciso la data!!! Ci sposeremo presso la chiesa di S. Maria in Valverde a Palermo (in pieno centro) e la location sarà il Castello di Solanto proprio sul mare (appena l'abbiamo visto ce ne siamo innamorati, e nonostante ci sia il costo aggiuntivo dell'affitto non abbiamo avuto dubbi, ci immaginavamo li)..Un matrimonio romantico, intimo (100 persone) ed a picco sul mare... Il resto è da decidere...
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/fedalbe
Ciao ragazze chi di voi si sposa a palermo il 22 giugno? sapete che ci sara'il gaypride ed il centro sara' bloccato? che si fa? sn previste 100 mila persone...
Ciao ragazze potete consigliarmi un sito dove acquistare il riso colorato, gli spara petali e gadget del genere? Grazie 1000
CIAO RAGAZZE ANCHE IO SPOSO IL 22-06-2013 :-) SARO' LIETE DI CONDIVIDERE INSIEME A VOI I PREPARATIVI!
Ho ottenuto una medaglia!
4264 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
4588 giorni faCiao ragazze chi di voi si sposa a palermo il 22 giugno? sapete che ci sara'il gaypride ed il centro sara' bloccato? che si fa? sn previste 100 mila persone...
Ho ottenuto una medaglia!
4615 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Gruppi generali
Ispirazione