Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Napoli, Napoli · Da Aprile 2018

Felicemente sposati 🎉

14 Giugno 2019

2501giorni 2hh

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Federica
Villa Angelina Eden Banqueting
Federica in Nozze Campania, Il 7 Maggio 2018 alle 23:51

Ciao ragazze, qualcuna è stata a qualche matrimonio con il catering eden banqueting? Dopo tanto girare ci siamo decisi per villa Angelina ma abbiamo molti dubbi sulla scelta del catering. Chi ha avuto...

Anna, martedì 28-Gen-20 6 535
Federica
Salvatacchi invitate
Federica in Ricevimento di nozze, Il 21 Aprile 2019 alle 13:09

Ciao ragazzeee. Vi chiedo un consiglio..ho comprato i salvatacchi su AliExpress visto che il matrimonio si svolgerà in parte sul prato. Li metterò in un cesto all'ingresso della villa però vorrei...

Irene, martedì 23-Apr-19 4 149
Federica
Regalo testimone neomamma
Federica in Matrimonio.com, Il 5 Febbraio 2019 alle 17:34

Ciao ragazze sono in crisi nella scelta del regalo per la mia testimone. Mi sposo a giugno e lei per quella data sarà diventata mamma da due mesi. Non è una ragazza modaiola nè le piacciono...

Tania, martedì 5-Feb-19 19 364
Federica
Contatti raoul and swing orchestra
Federica in Nozze Campania, Il 24 Luglio 2018 alle 13:37

Ciao ragazze per caso qualcuna sa come contattatare questo gruppo?non riesco a trovare un numero dove chiamare. È anche tra i fornitori ma non trovo il contatto. Grazie a chi saprà aiutarmi

Rita, mercoledì 26-Set-18 13 1.345
Federica
Consegna bomboniere durante la cena
Federica in Ricevimento di nozze, Il 13 Settembre 2018 alle 14:25

Ciao ragazze qualcuna di voi che ha consegnato o ha intenzione di consegnare le bomboniere non alla fine ma durante la cena facendo il giro dei tavoli? A tutti i matrimoni a cui ho partecipato ho...

Angela, giovedì 13-Set-18 9 134
Federica
Chiesa Massa Lubrense
Federica in Nozze Campania, Il 5 Agosto 2018 alle 12:42

Ciao sposine qualcuna che si è sposata o si sposerà nella chiesa di Santa Maria delle Grazie a Massa Lubrense, nella piazza centrale?ho bisogno di qualche info. Spero che qualcuna possa aiutarmi

Daphne, venerdì 10-Ago-18 4 186
Federica
Help location costiera amalfitana
Federica in Nozze Campania, Il 12 Aprile 2018 alle 21:00

Ciao ragazze sono una new entry .. vorrei sapere se qualcuna può darmi informazioni su queste due ville in costiera: Villa Eva a Ravello e Villa San Giacomo a Positano, in particolare qualità e...

Carlota, venerdì 13-Apr-18 1 179

Gruppi generali

Ispirazione