Napoli, Napoli · Da Aprile 2018
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2019
Ciao ragazzeee. Vi chiedo un consiglio..ho comprato i salvatacchi su AliExpress visto che il matrimonio si svolgerà in parte sul prato. Li metterò in un cesto all'ingresso della villa però vorrei...
Ciao ragazze stavo pensando a questa opzione... qualcuna sa darmi qualche informazione. ..non so chi contattare... non sono di sorrento! Aiuto
Ciao ragazze sono in crisi nella scelta del regalo per la mia testimone. Mi sposo a giugno e lei per quella data sarà diventata mamma da due mesi. Non è una ragazza modaiola nè le piacciono...
A 8 mesi dalle nozze, la prima delusione; e la cosa peggiore è che arriva da una del gruppo di amiche più stretto che ho. Questa ragazza mi scrive stamattina domandandomi se la data delle nozze è il...
Ciao ragazze per caso qualcuna sa come contattatare questo gruppo?non riesco a trovare un numero dove chiamare. È anche tra i fornitori ma non trovo il contatto. Grazie a chi saprà aiutarmi
Qualche anima pia saprebbe darmi qualche info sulla location, in particolare COME SI MANGIA? Che mi dite del banqueting AC RICEVIMENTI? Grazie a chiunque risponderà!!
Salve ragazze cosa ne pensate del tema costiera sorrentina? La proposta è arrivata a Sorrento e il mio fm ama molto il mare, come del resto anche io..siamo molto romantici e volevo combinare queste...
Ciao ragazze qualcuna di voi che ha consegnato o ha intenzione di consegnare le bomboniere non alla fine ma durante la cena facendo il giro dei tavoli? A tutti i matrimoni a cui ho partecipato ho...
Ciao sposine qualcuna che si è sposata o si sposerà nella chiesa di Santa Maria delle Grazie a Massa Lubrense, nella piazza centrale?ho bisogno di qualche info. Spero che qualcuna possa aiutarmi
Buongiorno a tutte voi! Sto cercando disperatamente un cantante di colore con la band per chiesa e ricevimento...ne ho trovati 3 per ora ma uno e' troppo caro e gli altri due ancora nn mi hanno dato...
Ciao ragazze, qualcuna è stata a qualche matrimonio con il catering eden banqueting? Dopo tanto girare ci siamo decisi per villa Angelina ma abbiamo molti dubbi sulla scelta del catering. Chi ha avuto...
Salve spose e future spose qualcuna è stata alle Nereidi di Amalfi e può dirmi come ha mangiato.Help!!! Il posto sembra piacermi abbastanza ma essere all'oscuro della qualità e quantità di cibo mi...
Qualcuna che si è sposata a Villa Divina a Vietri o che la conosce per avere un parere generale su location, cibo, prezzi??
Ciao ragazze sono una new entry .. vorrei sapere se qualcuna può darmi informazioni su queste due ville in costiera: Villa Eva a Ravello e Villa San Giacomo a Positano, in particolare qualità e...
Fotografi garanzie ANFM