Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Napoli, Napoli · Da Aprile 2018

Felicemente sposati 🎉

14 Giugno 2019

2500giorni 15hh
Federica
Salvatacchi invitate
Federica, Il 21 Aprile 2019 alle 13:09

Ciao ragazzeee. Vi chiedo un consiglio..ho comprato i salvatacchi su AliExpress visto che il matrimonio si svolgerà in parte sul prato. Li metterò in un cesto all'ingresso della villa però vorrei...

Irene, martedì 23-Apr-19 4 149
Sonia
Carretto granite fuori chiesa a sorrento
Sonia, Il 9 Marzo 2016 alle 12:15

Ciao ragazze stavo pensando a questa opzione... qualcuna sa darmi qualche informazione. ..non so chi contattare... non sono di sorrento! Aiuto

Fiorella, giovedì 12-Ago-21 48
Federica
Regalo testimone neomamma
Federica, Il 5 Febbraio 2019 alle 17:34

Ciao ragazze sono in crisi nella scelta del regalo per la mia testimone. Mi sposo a giugno e lei per quella data sarà diventata mamma da due mesi. Non è una ragazza modaiola nè le piacciono...

Tania, martedì 5-Feb-19 19 364
Erica
La prima, enorme, delusione.
Erica, Il 28 Settembre 2018 alle 13:56

A 8 mesi dalle nozze, la prima delusione; e la cosa peggiore è che arriva da una del gruppo di amiche più stretto che ho. Questa ragazza mi scrive stamattina domandandomi se la data delle nozze è il...

Francesca, venerdì 28-Set-18 65
Federica
Contatti raoul and swing orchestra
Federica, Il 24 Luglio 2018 alle 13:37

Ciao ragazze per caso qualcuna sa come contattatare questo gruppo?non riesco a trovare un numero dove chiamare. È anche tra i fornitori ma non trovo il contatto. Grazie a chi saprà aiutarmi

Rita, mercoledì 26-Set-18 13
D
Villa angelina e ac ricevimenti - urgente
Doc84, Il 2 Settembre 2015 alle 12:58

Qualche anima pia saprebbe darmi qualche info sulla location, in particolare COME SI MANGIA? Che mi dite del banqueting AC RICEVIMENTI? Grazie a chiunque risponderà!!

Federica, mercoledì 26-Set-18 11
Lara
Tema costiera sorrentina
Lara, Il 6 Agosto 2018 alle 13:06

Salve ragazze cosa ne pensate del tema costiera sorrentina? La proposta è arrivata a Sorrento e il mio fm ama molto il mare, come del resto anche io..siamo molto romantici e volevo combinare queste...

Federica, martedì 18-Set-18 7 1
Federica
Consegna bomboniere durante la cena
Federica, Il 13 Settembre 2018 alle 14:25

Ciao ragazze qualcuna di voi che ha consegnato o ha intenzione di consegnare le bomboniere non alla fine ma durante la cena facendo il giro dei tavoli? A tutti i matrimoni a cui ho partecipato ho...

Angela, giovedì 13-Set-18 9
Federica
Chiesa Massa Lubrense
Federica, Il 5 Agosto 2018 alle 12:42

Ciao sposine qualcuna che si è sposata o si sposerà nella chiesa di Santa Maria delle Grazie a Massa Lubrense, nella piazza centrale?ho bisogno di qualche info. Spero che qualcuna possa aiutarmi

Daphne, venerdì 10-Ago-18 4
Anna
Cantante di colore Napoli
Anna, Il 27 Aprile 2017 alle 11:19

Buongiorno a tutte voi! Sto cercando disperatamente un cantante di colore con la band per chiesa e ricevimento...ne ho trovati 3 per ora ma uno e' troppo caro e gli altri due ancora nn mi hanno dato...

Daniela, martedì 22-Mag-18 6
Federica
Villa Angelina Eden Banqueting
Federica, Il 7 Maggio 2018 alle 23:51

Ciao ragazze, qualcuna è stata a qualche matrimonio con il catering eden banqueting? Dopo tanto girare ci siamo decisi per villa Angelina ma abbiamo molti dubbi sulla scelta del catering. Chi ha avuto...

Anna, martedì 28-Gen-20 6
V
Nereidi amalfi
Valeria, Il 3 Luglio 2015 alle 19:00

Salve spose e future spose qualcuna è stata alle Nereidi di Amalfi e può dirmi come ha mangiato.Help!!! Il posto sembra piacermi abbastanza ma essere all'oscuro della qualità e quantità di cibo mi...

Desiree, martedì 28-Gen-25 52
A
Villa Divina Vietri
Annacarlo19, Il 28 Dicembre 2017 alle 13:06

Qualcuna che si è sposata a Villa Divina a Vietri o che la conosce per avere un parere generale su location, cibo, prezzi??

Fabiano, giovedì 25-Set-25 17 2
Federica
Help location costiera amalfitana
Federica, Il 12 Aprile 2018 alle 21:00

Ciao ragazze sono una new entry .. vorrei sapere se qualcuna può darmi informazioni su queste due ville in costiera: Villa Eva a Ravello e Villa San Giacomo a Positano, in particolare qualità e...

Carlota, venerdì 13-Apr-18 1 179

Gruppi generali

Ispirazione