Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Giugno 2019 Napoli

Villa Divina Vietri

Annacarlo19, il 28 Dicembre 2017 alle 13:06 Pubblicato in Nozze Campania 2 17

Qualcuna che si è sposata a Villa Divina a Vietri o che la conosce per avere un parere generale su location, cibo, prezzi??

17 Risposte

Ultime attività da Fabiano, il 25 Settembre 2025 alle 04:45
  • Fabiano
    Sposa Novella Settembre 2023 Salerno
    Fabiano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao allora il costo per l'affitto della villa ( nel 2023) era di 5000 euro più iva. Più 10 euro a persona ( più iva) superate le 100 persone. Poi da aggiungere ci sono gli extra...ad esempio se superi il limite di orario previsto paghi un extra,anche la SIAE tocca completamente agli sposi
    Diciamo che non è proprio economica 😅 perché a conti fatti ti troverai molte cose non incluse nel prezzo.

Il catering che ha l'esclusività è intavola,ed è veramente molto buono....i costi partono dal menù base di 140 euro a salire,per ogni persona. Anche qui poi ci sono molti extra da aggiungere,conta un 170/180 euro a persona se vuoi un menù fatto bene con degli angoli particolari durante la passeggiata gastronomica.Ovviamente NE VALE LA PENA perché è tutto curato nei minimi dettagli e lo staff è qualificato, però come tutte le cose belle si fanno pagare
    • Rispondi
  • Fabiano
    Sposa Novella Settembre 2023 Salerno
    Fabiano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao allora il costo per l'affitto della villa ( nel 2023) era di 5000 euro più iva. Più 10 euro a persona ( più iva) superate le 100 persone. Poi da aggiungere ci sono gli extra...ad esempio se superi il limite di orario previsto paghi un extra,anche la SIAE tocca completamente agli sposi
    Diciamo che non è proprio economica 😅 perché a conti fatti ti troverai molte cose non incluse nel prezzo.

Il catering che ha l'esclusività è intavola,ed è veramente molto buono....i costi partono dal menù base di 140 euro a salire,per ogni persona. Anche qui poi ci sono molti extra da aggiungere,conta un 170/180 euro a persona se vuoi un menù fatto bene con degli angoli particolari durante la passeggiata gastronomica.Ovviamente NE VALE LA PENA perché è tutto curato nei minimi dettagli e lo staff è qualificato, però come tutte le cose belle si fanno pagare
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Novella Settembre 2026 Salerno
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Degli amici mi hanno detto che si mangia bene.... mi piacerebbe sapere che prezzo ti hanno proposto
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Settembre 2025 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze , qualcuno si è sposato a Villa Divina ed ha dei feedback sulla qualità del cibo ed il catering ? Grazie mille
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Agosto 2019 Salerno
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CiaO Emiliana volevo chiederti ma a te hanno fatto tenere la musica fino ale 12.30? E fino all'1 musica di sottofondo? Siete riusciti a ballare?graxie
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Emiliana quando ti sposerai qui?mio fratello si è sposato qui ed è stato tutto perfetto, siamo rimasti fino alle 4 a chiacchierare
    • Rispondi
  • Emiliana
    Sposa Novella Agosto 2018 Salerno
    Emiliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, certo!
    Per la location paghi €3000 oppure €3500,00 (se l’evento ricade di sabato) più €10,00 per ogni invitato superati i 100. In aggiunta, paghi il catering, che è esclusivo (in tavola) ed ha prezzo che vanno dai €110,00 ai €130,00 in funzione del menù. Spero di esserti stata utile! 😊
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Luglio 2019 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao posso sapere i costi che ti hanno chiesto tra villa e catering?grazie
    • Rispondi
  • Emiliana
    Emiliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Benvenuta! Sì, ci sono degli orari "limite" (dettati da ordinanze comunali e in vigore un pò in tutta la costiera) oltre i quali non è possibile tenere alto il volume. Per Villa Divina il limite è 00.30. Successivamente è concesso un accompagnamento di sottofondo fino all'1.00. In generale, tuttavia, gli ospiti possono continuare a chiacchierare e godersi la location fino alle 5.00. Spero di essersi stata utile. Se hai altre domande chiedi pure.

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Giugno 2019 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emiliana, sono una new entry e sto organizzando il mio matrimonio da lontano perchè vivo fuori. Sto valutando le varie location e mi sono innamorata di villa divina, ho letto però che ci sono restrizioni sugli orari. Interessa anche a me la parte relativa al ballo che organizzerei dopocena dopo il.taglio della torta ... tu hai info circa l'ora limite entro la quale deve finire la festa?grazie mille
    • Rispondi
  • Emiliana
    Emiliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buondì,

anche io mi sposerò in questa meravigliosa location ma non ho mai avuto la fortuna di partecipare ad un matrimonio organizzato qui. Proprio in questi giorni, comunque, abbiamo dato conferma. Mi chiedevo se avete qualche dritta per la parte relativa al "ballo". Dove potrebbe avvenire? Grazie mille...

• Rispondi
  • Siride
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Siride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fa piacere 😀 spero che anche voi vi troverete bene lì e che sarà una giornata meravigliosa come la immaginate 😍
    • Rispondi
  • A
    Annacarlo19 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Siride, sei stata esaustivissima e ci hai convinti ancora di più! Buone feste😘😘
    • Rispondi
  • Siride
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Siride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, io ci sono stata ad un matrimonio ad agosto 2016 e sono stata benissimo...era un matrimonio serale e mi innamorai dell’atmosfera che si creò, al punto che ho deciso di fare anche io un matrimonio serale. Tutto fu curato nei dettagli perché gli sposi si rivolsero ad una wedding planner. La prima fase si svolse sulla terrazza dove ci fu un buffet di apertura in attesa dell’arrivo degli sposi, era un buffet con diversi angoli ma dei camerieri passavano con vassoi per servire chi era seduto sulle poltroncine. Poi la cena si svolse nella sala sottostante, mentre per il taglio della torta e un po’ di balli da discoteca scendemmo ancora all’altro livello sottostante che ha un bellissimo giardino...insomma fu un matrimonio scorrevole al punto che quando finì un po’ mi dispiaceva, non ci fu per niente qualla sensazione di noia che a volte si ha durante i pranzi
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Anna, Smiley smile

ecco la scheda di Villa Divina da cui potrai leggere le Raccomandazioni e le Real Wedding degli sposi che l'hanno scelta per le loro nozze.

Ecco anche il link con i topic delle spose che ne hanno parlato in Community:

spose di villa Divina

e presentarti le sposine di Napoli che hanno scelto il vostro stesso mese:

spose di Napoli

Un abbraccio Smiley kiss

• Rispondi
  • A
    Annacarlo19 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Alessandra, volevo prima qualche parere diretto😍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il solo pensiero che si affaccia sul mare mi fa impazzire!! Hai provato a chiedere più informazioni al fornitore? Mi piace
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione