- Matrimonio
- Community
Federica
Pescia, Pistoia · Da Luglio 2018
- Sposa Curiosa
- 180 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2020
I miei fornitori
7
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Bomboniere
Wedding planner
Post a cui partecipo
75
Per questa sfida Admin manca ancora un importante dettaglio, è arrivato il momento di pensare all'intimo! Diteci tra queste opzioni quale indossereste per completare il vostro look da principessa 👰...
Penultimo topic prima di scoprire quale admin si cela dietro ogni opzione! 🆚 È il momento di scegliere e commentarlo esprimendo la vostra preferenza su una delle quattro tipologie di manicure per uno...
Quale Admin vincerà la sfida di look ? Per essere delle vere principesse non possiamo dimenticarci degli accessori luminosi! Quale tra questi gioielli preferite? 💍 Commentate! *** Continua con 👉Sfida...
Le mie foto più recenti
1Attività
Come vorresti vedere vestiti i tuoi invitati di nozze? 👗👔 Divertiti a creare i loro look con questo divertente test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/scegli-il-look-per-i-tuoi-invitati--t862378 😄
Ho partecipato a un sondaggio
2073 giorni faSulla terza domanda del nostro test prevediamo una risposta all'unanimità! 🤭 Vediamo se sarà così: votate e rispondete a... 👇🏻 Addio al nubilato/celibato con stripper: siete a favore o contro?🚫 *** Continua con 👉🏻 Bomboniere distinte: a favore o...
Ho partecipato a un sondaggio
2073 giorni faPro o contro? Continuiamo il nostro test parlando di bambini: sicuramente non è la prima volta che sentite di coppie che non includono i più piccoli nella lista degli invitati. E voi? Come la pensate a riguardo? Siete a favore o contro la...
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM