Imperia, Imperia · Da Maggio 2012
- Sposa Curiosa
- 121 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2013
Ciao ragazze a marzo andrò a fare la prima prova del mio abito e quindi devo comprare l'intimo io ho un decoltè molto pronunciato (5°) ho girato un pò nei negozi dove abito (Imperia-liguria) ma non ho...
Ragazze ho bisogno di un consiglio vorrei abbinare delle scarpe colorate al mio vestito da sposa consigli?????
Buonasera ragazze! vorrei un consiglio da voi tutte io come regalo di nozze chiederò a tutti i soldi e quindi la classica busta visto ke già conviviamo e quindi non ci occorre nulla e per il viaggio...
Ciao ragazze vorrei un consiglio da voi mi sposo a maggio 2013 e io avrei scelto come colori tema del matrimonio il marrone e l'arancio secondo voi sono colori piu autunnali che primaverili?? aspetto...
Ragazze avete idee x segnaposto fai da te?? il mio tema del matrimonio gira intorno alla frutta!! aspetto i vostri suggerimenti grazie!!!
Ragazze ke ne pensate delle bomboniere enogastronomiche ho trovato su internet alcuni siti ma forse conviene di piu farsele da sole. cosa ne dite???
Fotografi garanzie ANFM