Imperia, Imperia · Da Maggio 2012
- Sposa Curiosa
- 121 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2013
13Ciao ragazze! mi è capitato di parlare del mio matrimonio e + di una volta mi sono sentita dire che se i genitori hanno buonsenso lasceranno i bimbi a casa! perchè?! io li voglio!!! sono tutti bimbi...
Buonasera ragazze! vorrei un consiglio da voi tutte io come regalo di nozze chiederò a tutti i soldi e quindi la classica busta visto ke già conviviamo e quindi non ci occorre nulla e per il viaggio...
Questo è il guestbook che mi sono fatta. Premessa: ho seguito un tutorial su youtube che si capiva poco o meno, loro poi non ti spiegano niente, sicchè mi sono ritrovata a dovermi arrangiare.. e non...
Ciao ragazze! a me non piace molto l'idea della classica bomboniera prendi polvere... ..ma non sono nemmeno così brava da poterle realizzare da sola, voi a che tipo di oggetto avete pensato? l'unica...
Ragazze avete idee x segnaposto fai da te?? il mio tema del matrimonio gira intorno alla frutta!! aspetto i vostri suggerimenti grazie!!!
Ragazze ke ne pensate delle bomboniere enogastronomiche ho trovato su internet alcuni siti ma forse conviene di piu farsele da sole. cosa ne dite???
Ciao sposine della provincia di savona x ki si sposa nel 2013 e non ha ancora trovato il suo vestito da sposa fiori d'arancio l'atelier di millesimo ha chiuso e svende tutti i suoi abiti a 400 euro...
Fotografi garanzie ANFM