- Matrimonio
- Community
FEDERICA
Traona, Sondrio · Da Ottobre 2018
- Sposa Novella
- 7 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2019
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Partecipazioni nozze
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
4
Ciao a tutti! Mi sposerò il 4 Maggio 2019 nella provincia di Sondrio! Come procedono i preparativi?
Siete curiose di sapere qual è l'anello perfetto per voi? Vi basterà rispondere alle domande di questo test, nell'ultima scoprirete il risultato! Parliamo della vostra storia d'amore, da quanto state...
Ripercorriamo insieme i momenti più importanti della vostra storia d'amore per aiutarvi a trovare l'anello perfetto per le vostre nozze. Scegliete tra una di queste quattro opzioni che vi proponiamo e...
Attività
Ciao futura sposa! Ti serve aiuto nella scelta delle bomboniere? 🎁 Con questo test scoprirai le bomboniere adatte per il tuo matrimonio. Commenta i topic iniziando da qui 👉🏼 https://www.matrimonio.com/forum/come-scegliere-le-bomboniere-di-nozze-il-test--t729702 Curiosa di scoprire il tuo risultato? Ti leggo! 👀
Ho ottenuto una medaglia!
2709 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2709 giorni faCiao a tutti! Mi sposerò il 4 Maggio 2019 nella provincia di Sondrio! Come procedono i preparativi?
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM