- Matrimonio
- Community
Federica
Mazara del Vallo, Trapani · Da Dicembre 2018
Ho 29 anni e sono mamma di due bimbi meravigliosi.mi accompagneranno loro dal papà.
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Il mio sarà un matrimonio rustico dal sapore retrò. La cena si svolgerà all aperto in una corte antica.il mio abito lo immagino fluido morbido nn aderente con la schiena scollata i capelli naturali mossi con dei fiori in testa dai colori pastello e idem il bouquet. I fiori per i centrotavola li vedo essenziali quasi minimalisti con lavanda e velo di sposa
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Location matrimoni
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
47
Cominciamo subito a stabilire il costo delle vostre nozze partendo dal giorno che avete scelto che, come ben sapete incide sul prezzo finale! In che giorno vi sposerete? A) Da lunedì a giovedì B)...
Ultimo passo prima del risultato! Siete romantiche oppure no? Rispondete a questa domanda e lo scoprirete: quali di questi gioielli indossereste per completare il vostro look sposa? * Passa al...
Ora pensiamo all'acconciatura e agli accessori da abbinare Scoprite insieme a noi se siete spose romantiche *** Continua con >> I tuoi gioielli saranno romantici? A) B) C) D) Continua con...
Attività
Ciao futura sposa! La ricerca delle scarpe può risultare più complicata di quella dell'abito da sposa, non è vero? 👠 Abbiamo deciso di aiutarti noi con questo test per definire quello che una scarpa da sposa deve assolutamente avere per te: https://www.matrimonio.com/forum/scarpe-da-sposa-bianche-o-colorate--t724563 Siamo curiose di vedere le tue scelte commentando i topic. Ti leggo! 👀
Ho partecipato al post di Debora
2666 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2727 giorni faAmici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM