Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

'Roma', Roma · Da Aprile 2019

Mi sarei dovuta sposare il 16 Maggio 2020, ma a causa del Covid-19 ho rimandato le nozze.

Felicemente sposati 🎉

25 Ottobre 2020

1287giorni 0hh : 57min

Post

45
Ordina per:
Ultimo messaggio
Federica
Lista noste su Splitted
Federica in Prima delle nozze, Il 11 Gennaio 2020 alle 19:43

Ciao a tutte! Stavo cercando un sito per fare la lista di nozze online. Qualcuna di voi ha usato Splitted? Come si è trovata? Oppure avete un sito da consigliarmi per la lista nozze? Grazie a tutte!

Sabrina, sabato 11-Gen-20 1 53
Federica
Torta nuziale a Roma
Federica in Nozze Lazio, Il 2 Dicembre 2019 alle 00:36

Ciao a tutte, volevo un consiglio su chi ingaggiare per la torta nuziale. Vorrei una torta oltre che bella anche buona! Siete rimaste soddisfatte del vostro fornitore? Fatemi sapere chi mi...

Flavia, martedì 17-Dic-19 4 65
Federica
Idee per intrattenere gli ospiti e angoli da allestire
Federica in Ricevimento di nozze, Il 15 Ottobre 2019 alle 00:46

Mi scrivete tutti i tipi di intrattenimento che si potrebbero fare? musica, ritrattista... Poi per gli angoli, oltre quello della confettata, dei sigari (che non metto perché nessuno fuma) cosa altro...

Cecilia, martedì 15-Ott-19 6 113
Federica
Location vicino Roma che offrono il pernottamento agli invitati
Federica in Nozze Lazio, Il 8 Ottobre 2019 alle 12:40

Conoscete qualche location per fare il ricevimento vicino Roma che offre il pernottamento agli inviati? Grazie mille!

Flavia, giovedì 10-Ott-19 4 148
Federica
Ma le damigelle, che fanno al matrimonio religioso??
Federica in Cerimonia nuziale, Il 1 Ottobre 2019 alle 19:13

Forse è una domanda stupida, ma non sono mai stata ad un matrimonio che aveva damigelle (intendo quelle adulte). Che fanno o cosa possono fare? Precedono l'arrivo della la sposa fino all'altare, la...

Veronica, giovedì 3-Ott-19 5 141
Federica
Location per ricevimento a Roma con spazio anche esterno
Federica in Nozze Lazio, Il 22 Settembre 2019 alle 00:25

Cerco una location a Roma (zona centro o poco fuori il centro storico) con sia uno spazio esterno (cortile, giardino) che uno spazio interno (così se piove si può stare al chiuso). Consigli? Ho notato...

Giulia, lunedì 23-Set-19 6 141
Federica
Chi sposa ad Aprile/maggio 2020 a San Giovanni a Porta Latina a Roma?
Federica in Nozze Lazio, Il 17 Settembre 2019 alle 13:51

Quanto tempo prima avete prenotato? Mi dite la vostra data e l'orario? Dite che riesco ancora a trovare posto per quei mesi? Quella chiesa m piace troppo!!!

Federica, martedì 17-Set-19 6 29
Federica
Le pratiche del matrimonio posso essere avviate prima di finire il corso prematrimoniale?
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 13 Settembre 2019 alle 12:51

Il corso prematrimoniale inizia a Novembre e finisce la prima settimana di Febbraio. Vorremmo sposarci massimo in tarda primavera quindi Aprile/Maggio, ma il prete oggi ha detto che la procedura per i...

Giulia, venerdì 13-Set-19 18 153
Federica
Ma è possibile prenotare la chiesa con anticipo solo di 6 mesi?
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 12 Settembre 2019 alle 13:59

Nel caso in cui una chiesa fosse libera per poter celebrare un matrimonio, è possibile prenotarla con solo 6mesi di anticipo? Oppure di regola va prenotata per forza un anno prima? C'è qualcuna di voi...

Federica, giovedì 12-Set-19 10 131
Federica
Corso prematrimoniale breve + cresima a Roma
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 12 Agosto 2019 alle 12:11

Ciao a tutte! Vorremmo sposarci a Febbraio 2020. Siamo alla ricerca di un corso prematrimoniale breve a Roma, su internet leggevo che esistono anche quelli che si fanno in un weekend oppure quelli che...

Verdiana, martedì 13-Ago-19 4 178

Gruppi generali

Ispirazione