- Matrimonio
- Community
Federica
Torino, Torino · Da Maggio 2019
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2020
Qualcosa sulle mie nozze
Vorrei andasse tutto bene, sia quel giorno che per il resto della vita!!!
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
11
Ciao! io e il mio futuro marito ci sposeremo il 18 Luglio, siamo felicissimi nonostante il brutto momento che sto attraversando, ho perso il lavoro. Ora ci rimboccheremo le maniche per...
Buongiorno a tutti, in questo topic voglio prendervi per la gola, la confettata è un classico dei matrimoni italiani e ogni anno molte coppie di sposi cercano di involucrarla nelle loro nozze in modo...
Per scaricare il nuovo regalo di giugno, siete chiamati a commentare il nostro test! Indicateci nei commenti l'opzione che non scegliereste tra questi due cake topper: *** Continua con 👉🏼 Quale...
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
2502 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2502 giorni faCiao! io e il mio futuro marito ci sposeremo il 18 Luglio, siamo felicissimi nonostante il brutto momento che sto attraversando, ho perso il lavoro. Ora ci rimboccheremo le maniche per l'organizzazione del matrimonio e soprattutto per trovare un...
Ho ottenuto una medaglia!
2502 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM