Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Milano, Milano · Da Maggio 2019

Sono una ragazza semplice che ama la compagnia delle persone più care, apparentemente sono timida e impacciata ma riesco sempre a sbloccarmi ed entrare... Visualizza altro

Sono una ragazza semplice che ama la compagnia delle persone più care, apparentemente sono timida e impacciata ma riesco sempre a sbloccarmi ed entrare subito in sintonia con tutti

Felicemente sposati 🎉

18 Luglio 2021

1027giorni 8hh

Post

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
Federica
Spose di Luglio che hanno rimandato
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 6 Maggio 2020 alle 15:32

Buongiorno a tutte! Questo periodo ci sta unendo più che mai! So quanto sia difficile per tutte prendere una decisione, cercare di capire come organizzarsi e soprattutto ottenere risposte certe...

Federica, mercoledì 6-Mag-20 7 157
Federica
Matrimoni in unica location
Federica in Ricevimento di nozze, Il 5 Luglio 2019 alle 15:35

Buongiorno a tutte/i premetto che sono ancora nella fase Pre-ricerca in quanto non ho luogo ne data ma solo sogni ))) scherzo ne stiamo parlando ma ancora nulla di certo. Ho un enorme dilemma che mi...

Francesca, domenica 7-Lug-19 12 136
Federica
Rito civile e ricevimento nella stessa location
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 26 Giugno 2019 alle 15:27

Buongiorno a tutte, avrei una domanda da porvi visto la mia inesperienza e soprattutto vorrei dei vostri consigli e opinioni in base alle vostre esperienze riguardo al rito e ricevimento nella stessa...

Luciana, domenica 30-Giu-19 23 197
Federica
Tempi di organizzazione
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 25 Giugno 2019 alle 15:55

Buongiorno a tutte, so che risulterà un po prematuro e poco romantico. Mi sono iscritta perchè da un po di tempo con il mio ragazzo parliamo del "nostro giorno", si è anche lasciato sfuggire qualche...

Alessandra, sabato 29-Giu-19 257 3.755

Gruppi generali

Ispirazione