- Matrimonio
- Community
Federica
Scandiano, Reggio Emilia · Da Maggio 2019
Mi piace fare le cose d'impulso, o forse più che piacermi sono quelle che alla fine danno i risultati migliori. E queste nozze lo dimostrano. Una amicizia... Visualizza altro
Mi piace fare le cose d'impulso, o forse più che piacermi sono quelle che alla fine danno i risultati migliori. E queste nozze lo dimostrano. Una amicizia a distanza di 6 anni, una birra assieme al ritorno di un mio lungo viaggio, dopo 8 mesi la convivenza, dovuta anche alla distanza tra noi e alla voglia di stare assieme ogni giorno. Un cammino verso Santiago fatto per "chiedere" qualcosa, vedendo arrivare la Sua proposta proprio alla fine della fatica. Su di me posso dire che non avrei potuto essere più fortunata di così.
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2020
Qualcosa sulle mie nozze
Io e il mio fm vorremmo che le nostre nozze fossero una lunghissima festa con amici. Non ci sposeremo in chiesa, ma in comune, e l'idea era quella di ritrovarci al Parco Santa Lucia per orario aperitivo, e andare avanti a festeggiare fino alle 2/3 di notte, come fosse veramente un lungo aperitivo tra amici. Per noi è questa l'idea di matrimonio, una super festa che le persone più care.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Seychelles
I miei fornitori
2
Location matrimoni
Catering matrimoni
Post a cui partecipo
4
Ed ecco che a pochi giorni dalle nozze iniziano a piovere NO su NO. Piccolo riassunto....consegno le partecipazioni e TUTTI, ma dico TUTTI, accettano con grande entusiasmo l'invito seguito da commenti...
Ciao Brides, sono nuova leggo da un pò ma ancora non ho scritto nulla. Nella community cerco per lo più consiglio ed ispirazione dai vostri post, e devo dire che ho sempre trovato ciò che stavo...
Buonasera, una informazione... Quanto tempo prima avete cominciato a organizzare il matrimonio?
Le mie foto più recenti
4Attività
Ho partecipato a un sondaggio
2220 giorni faLa situazione attuale ti ha obbligato a modificare i piani riguardo le nozze? Scegli una delle 3 opzioni che ti proponiamo in seguito. Se hai dovuto rimandare le nozze, dopo aver risposto alla domanda cliccando una delle opzioni riportate qui sotto,...
Ho ottenuto una medaglia!
2460 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Mara
2460 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM