Federica
Federica

Roma, Roma · Da Ottobre 2012

Fin troppo scapestrata e briosa. Rockettara, ballerina e viaggiatrice con un grande cuore. A volte un po maschiaccio, a volte troppo donna. Eterna... Visualizza altro

Fin troppo scapestrata e briosa. Rockettara, ballerina e viaggiatrice con un grande cuore. A volte un po maschiaccio, a volte troppo donna. Eterna indecisa, tranne che sull'amore :P

Felicemente sposati 🎉

1 Luglio 2013

3077giorni 0hh : 26min

15
Ordina per:
Ultimo messaggio
Federica
Dubbio amletico! sposa convivente da quale casa esce?!
Federica in Prima delle nozze, Il 19 Novembre 2012 alle 17:34

Ragazze ho proprio bisogno di aiuto! Io di tradizioni e robe simili sapete sono digiuna, ma questa proprio mi affligge! Una sposa che convive da anni con il futuro marito da quale casa esce per andare...

Susy, lunedì 22-Ott-18 65 6.729
Federica
Iter della cerimonia laico-umanista
Federica in Cerimonia nuziale, Il 5 Novembre 2012 alle 23:52

Ciao Spose! so che molte di voi fanno o hanno fatto la cerimonia civile o laico-umanista e volevo sapere come avete svolto la cerimonia.. Insomma essendo quella in villa praticamente finta, e avendo...

Sara, venerdì 16-Gen-15 9 1.624
Federica
Rito civile si ma se poi non vale per la legge?
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 25 Ottobre 2012 alle 18:19

Ragazze (e ragazzi!) dopo che il mio cervello ha vagato per ville e budget per settimane si è soffermato sul problema della cerimonia. So che la cerimonia civile in villa stile america che piace a noi...

Martina, mercoledì 6-Nov-13 19 1.098
Federica
Ville con rito civile all'aperto roma e dintorni
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 10 Ottobre 2012 alle 18:24

Ciao a tutte, dopo mesi di lettura dei vostri post finalmente ne faccio parte Il mio ragazzo ed io stiamo cercando una villa a Roma o dintorni che faccia il rito civile all'aperto stile America per...

Martina, mercoledì 6-Nov-13 9 4.897
Federica
Tempistiche trucco e parrucco
Federica in Salute, bellezza e dieta, Il 7 Marzo 2013 alle 15:10

Ragazze orientativamente quanto ci si mette per prepararsi? Insomma i tempi del trucco e parrucco quanto saranno un 3 ore diciamo? AIUTO!

Silvia, lunedì 29-Apr-13 18 921
Federica
Testimoni promesse civili?
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 23 Gennaio 2013 alle 19:11

Ciao ragazze, era un po che mancavo..ah il lavoro... Ho un bel dubbione e non riesco a venirne fuori. Non riesco a capire se per le promesse del rito civile oltre al genitore che dichiari la non...

Silvia, mercoledì 6-Feb-13 12 1.207
Federica
Trattamenti estetici, chi li fa e cosa farete?
Federica in Salute, bellezza e dieta, Il 30 Novembre 2012 alle 17:11

Mie belle sposine oggi ho affrontato la questione ESTETISTA. Sono andata per la ceretta mensile e mi è venuto in mente cosa potrò fare per il mio YesDay. Ebbene, pulizia viso, manicure e ceretta....

Fabiana, martedì 5-Feb-13 43 1.273
Federica
Colore damigelle
Federica in Moda nozze, Il 7 Dicembre 2012 alle 18:38

Ragazze so che probabilmente saremo in poche ad avere le damigelle come si usa negli stati uniti ma mi piacerebbe avere un'opinione da tutte! I colori del nostro matrimonio saranno il verde del prato...

Federica, martedì 5-Feb-13 20 1.438
Federica
Scarpe matrimonio
Federica in Moda nozze, Il 8 Novembre 2012 alle 18:59

Ciao a tutte, sono proprio asina in fatto di matrimoni lo so! Il mio problema ora sono le scarpe. Diciamocela tutta quelle vendute proprio come scarpe da sposa sono ORRIBILI. L'essenziale in una...

Arianna, lunedì 21-Gen-13 36 4.833
Federica
Torta!!
Federica in Ricevimento di nozze, Il 17 Novembre 2012 alle 16:33

Ciao ragazze, sto vedendo un po di idee per la torta nuziale e sto sentendo un po di fornitori.. Voi che idee avete avuto per le vostre torte? Colore, forma, decorazioni..farcitura!! Sotto con i...

Gaia, lunedì 19-Nov-12 11 1.796
Federica
Tradizioni matrimoniali
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 18 Novembre 2012 alle 11:35

Parliamo di tradizioni. Io ne conosco poche in realtà, tipo la regola delle 6 cose che deve avere la sposa: una prestata, una regalata, una blu, una vecchia, una nuova (si crede siano americane ma...

Federica, lunedì 19-Nov-12 11 586
Federica
Musica!!
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 7 Novembre 2012 alle 22:03

Gentili donzelle parliamo di musica..sta volta non è una domanda è diciamo un sondaggio! cerimonia civile all'aperto, stile shabby chic, sull'erba a bordo lago dal gusto un po vintage e dai colori...

Valentina, giovedì 8-Nov-12 11 458
Federica
Il rito in un comune diverso dal mio
Federica in Prima delle nozze, Il 4 Novembre 2012 alle 14:24

Rito civile in un comune diverso da quello di residenza??

Jessica, martedì 6-Nov-12 10 540
Federica
Bomboniere, la cosa che sembra facile..
Federica in Prima delle nozze, Il 28 Ottobre 2012 alle 14:55

Ragazze belle ma quant'è difficile sta cosa delle bomboniere? Partendo dal fatto che non ne so nulla, mi piacerebbe la scatoletta di plexiglass trasparente con i confetti e insieme un qualcosa di...

Federica, domenica 4-Nov-12 22 999