Federica
Federica

Roma, Roma · Da Ottobre 2012

Fin troppo scapestrata e briosa. Rockettara, ballerina e viaggiatrice con un grande cuore. A volte un po maschiaccio, a volte troppo donna. Eterna... Visualizza altro

Fin troppo scapestrata e briosa. Rockettara, ballerina e viaggiatrice con un grande cuore. A volte un po maschiaccio, a volte troppo donna. Eterna indecisa, tranne che sull'amore :P

Felicemente sposati 🎉

1 Luglio 2013

3041giorni 17hh
Federica
Dubbio amletico! sposa convivente da quale casa esce?!
Federica, Il 19 Novembre 2012 alle 17:34

Ragazze ho proprio bisogno di aiuto! Io di tradizioni e robe simili sapete sono digiuna, ma questa proprio mi affligge! Una sposa che convive da anni con il futuro marito da quale casa esce per andare...

Susy, lunedì 22-Ott-18 65
Federica
Tempistiche trucco e parrucco
Federica, Il 7 Marzo 2013 alle 15:10

Ragazze orientativamente quanto ci si mette per prepararsi? Insomma i tempi del trucco e parrucco quanto saranno un 3 ore diciamo? AIUTO!

Silvia, lunedì 29-Apr-13 18
Federica
Testimoni promesse civili?
Federica, Il 23 Gennaio 2013 alle 19:11

Ciao ragazze, era un po che mancavo..ah il lavoro... Ho un bel dubbione e non riesco a venirne fuori. Non riesco a capire se per le promesse del rito civile oltre al genitore che dichiari la non...

Silvia, mercoledì 6-Feb-13 12
Federica
Colore damigelle
Federica, Il 7 Dicembre 2012 alle 18:38

Ragazze so che probabilmente saremo in poche ad avere le damigelle come si usa negli stati uniti ma mi piacerebbe avere un'opinione da tutte! I colori del nostro matrimonio saranno il verde del prato...

Federica, martedì 5-Feb-13 20
Federica
Trattamenti estetici, chi li fa e cosa farete?
Federica, Il 30 Novembre 2012 alle 17:11

Mie belle sposine oggi ho affrontato la questione ESTETISTA. Sono andata per la ceretta mensile e mi è venuto in mente cosa potrò fare per il mio YesDay. Ebbene, pulizia viso, manicure e ceretta....

Fabiana, martedì 5-Feb-13 43
Valentina
Spose di luglio 2013
Valentina, Il 16 Novembre 2012 alle 15:19

Ragazze che come me si sposano a luglio (o giugno-agosto) insomma in quel periodo... a che puno siete coi preparartivi??? voglio capire se sn al passo con voi io per ora : location prenotata e dato la...

Maria Giovanna, sabato 25-Mag-13 78
Alessia
Panico da scarpe
Alessia, Il 24 Settembre 2012 alle 11:41

Ho comprato l'abito! (Dolomita, Pronovias) e la negoziante mi ha detto che per la prima prova misure ( che sarà a maggio) dovrò avere già le scarpe definitive.... spulciando gli altri topic, mi avete...

Alessia, lunedì 10-Giu-13 13
Federica
Torta!!
Federica, Il 17 Novembre 2012 alle 16:33

Ciao ragazze, sto vedendo un po di idee per la torta nuziale e sto sentendo un po di fornitori.. Voi che idee avete avuto per le vostre torte? Colore, forma, decorazioni..farcitura!! Sotto con i...

Gaia, lunedì 19-Nov-12 11
Federica
Tradizioni matrimoniali
Federica, Il 18 Novembre 2012 alle 11:35

Parliamo di tradizioni. Io ne conosco poche in realtà, tipo la regola delle 6 cose che deve avere la sposa: una prestata, una regalata, una blu, una vecchia, una nuova (si crede siano americane ma...

Federica, lunedì 19-Nov-12 11
Loredana
Per le ragazze che han fatto o faranno la confettata...
Loredana, Il 17 Novembre 2012 alle 19:17

Ciao donzelle.. voi cosa darete ai vostri ospeiti x la degustazione della confettata? tovagliolini, sacchettino di organza, conetto? la mia bombonierà non prevede i confetti essendo una piantina con...

Valentina, lunedì 19-Nov-12 25
Cristina
Matrimonio 2013
Cristina, Il 18 Novembre 2012 alle 02:46

Buonasera, sto iniziando ad organizzare il mio matrimonio che si dovrebbe svolgere tra maggio e giugno del prossimo anno, abito in provincia di Reggio Emilia e cerco idee per organizzare cerimonia e...

Elena M, martedì 22-Gen-13 9
Federica
Scarpe matrimonio
Federica, Il 8 Novembre 2012 alle 18:59

Ciao a tutte, sono proprio asina in fatto di matrimoni lo so! Il mio problema ora sono le scarpe. Diciamocela tutta quelle vendute proprio come scarpe da sposa sono ORRIBILI. L'essenziale in una...

Arianna, lunedì 21-Gen-13 36
J
Quanto segna il vostro conto alla rovescia?
Jessica, Il 3 Novembre 2012 alle 14:21

Il mio oggi segna -225.. Siamo partiti da -600.. Eh sì sta arrivando..voi a che punto siete? La prossima settimana il mio fm va per il suo abito,ancora siamo alla ricerca di un animatore,dj per la...

Silvia, giovedì 8-Nov-12 49
Federica
Musica!!
Federica, Il 7 Novembre 2012 alle 22:03

Gentili donzelle parliamo di musica..sta volta non è una domanda è diciamo un sondaggio! cerimonia civile all'aperto, stile shabby chic, sull'erba a bordo lago dal gusto un po vintage e dai colori...

Valentina, giovedì 8-Nov-12 11
Federica
Iter della cerimonia laico-umanista
Federica, Il 5 Novembre 2012 alle 23:52

Ciao Spose! so che molte di voi fanno o hanno fatto la cerimonia civile o laico-umanista e volevo sapere come avete svolto la cerimonia.. Insomma essendo quella in villa praticamente finta, e avendo...

Sara, venerdì 16-Gen-15 9
G
I gioielli della sposa
Giorgia, Il 29 Ottobre 2012 alle 23:50

Ciao a tutte ragazze, apro questo topic per avere un vostro parere... cosa indosserete come gioielli? perle, punti luce o altro? io volevo indossare questo, perchè non sono un'amante delle perle, e...

Federica, martedì 6-Nov-12 65
Federica
Il rito in un comune diverso dal mio
Federica, Il 4 Novembre 2012 alle 14:24

Rito civile in un comune diverso da quello di residenza??

Jessica, martedì 6-Nov-12 10
Gaia
Pronovias fan club di matrimonio.com!!!
Gaia , Il 22 Novembre 2011 alle 16:46

Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le...

Annalisa, sabato 22-Feb-20 1.317
Federica
Bomboniere, la cosa che sembra facile..
Federica, Il 28 Ottobre 2012 alle 14:55

Ragazze belle ma quant'è difficile sta cosa delle bomboniere? Partendo dal fatto che non ne so nulla, mi piacerebbe la scatoletta di plexiglass trasparente con i confetti e insieme un qualcosa di...

Federica, domenica 4-Nov-12 22
Federica
Rito civile si ma se poi non vale per la legge?
Federica, Il 25 Ottobre 2012 alle 18:19

Ragazze (e ragazzi!) dopo che il mio cervello ha vagato per ville e budget per settimane si è soffermato sul problema della cerimonia. So che la cerimonia civile in villa stile america che piace a noi...

Martina, mercoledì 6-Nov-13 19