Centuripe, Enna · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 286 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Centuripe, Enna · Da Gennaio 2020
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2021
Ciao a tutte☺️... Io mi sposerò a Giugno del 2021 e sto iniziando a dare un'occhiata per la scelta della musica ma non so proprio su quale gruppo concentrarmi! Io e il mio FM vorremmo un gruppo vivace...
Ho partecipato a un sondaggio
1774 giorni faGood morning Community! Siamo già a metà settimana... vi sentite carichi? Oggi mi sono svegliato con un dubbio, vediamo se mi aiutate a risolverlo... Per quanto riguarda gli accessori da uomo, vi piacerebbe un papillon a fantasia? ✨ Votate!...
1774 giorni faDa quando è uscita la storia del Green pass/certificazione verde tanti nostri invitati (non gli amici stretti, per fortuna) stanno rinunciando a venire perché non vogliono fare il tampone, o per una questione di spesa o per una questione di...
1805 giorni faMolte ragazze sognano l'abito da sposa sin da bambine, altre invece non ci hanno nemmeno pensato fintanto che non è toccato a loro di andare alla ricerca. E al velo ci avete pensato? E' un accessorio sacrificabile oppure non deve assolutamente...
Federica non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione