- Matrimonio
- Community
Federica
San Possidonio, Modena · Da Febbraio 2013
Quando dicono che la vita inizia a 40 anni è proprio vero perchè mi sposo proprio a 40 anni....dopo 8 anni di convivenza e con un bellissimo bambino di 6... Visualizza altro
Quando dicono che la vita inizia a 40 anni è proprio vero perchè mi sposo proprio a 40 anni....dopo 8 anni di convivenza e con un bellissimo bambino di 6 anni
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Saranno semplici e romantiche, con un tocco di raffinatezza e tanta allegria
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
5Ciao a tutte! Sono di Cavezzo e mi sposerò il 25 agosto 2018 nella chiesa di Concordia s/S e farò ricevimento alla Villa Regina del Bosco a Camposanto. Raccontatemi di voi e come vanno i preparativi ☺...
Ciao, sono Federica dalla provincia di Modena. Convivo da 7 anni e ho uno splendido bimbo di 5 anni. Finalmente il prossimo 27 Maggio ci sposiamo. Vorrei incontrare altre sposine che celebreranno il...
Ciao a tutte sposine! Qualcuna di Modena e provincia con cui scambiare quattro chiacchere? 😊😊
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho ottenuto una medaglia!
2967 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Marzia
3071 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3111 giorni faI miei video più recenti
1Amici
6Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM