Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

San Possidonio, Modena · Da Febbraio 2013

Quando dicono che la vita inizia a 40 anni è proprio vero perchè mi sposo proprio a 40 anni....dopo 8 anni di convivenza e con un bellissimo bambino di 6... Visualizza altro

Quando dicono che la vita inizia a 40 anni è proprio vero perchè mi sposo proprio a 40 anni....dopo 8 anni di convivenza e con un bellissimo bambino di 6 anni

Felicemente sposati 🎉

27 Maggio 2018

2883giorni 15hh
Federica

Ho ottenuto una medaglia!

2967 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Federica

Ho caricato un video

3118 giorni fa
3 pt
Federica

3119 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3195 giorni fa

Ciao bride, :) come stai? Abbiamo selezionato una serie di foto che riguardano alcuni dei dettagli più importanti del grande giorno, che ne pensi? -> https://www.matrimonio.com/forum/divertente-o-di-cattivo-gusto--t419598 Un abbraccio, Verdiana

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3259 giorni fa

Ciao bella, come stai? Mi piacerebbe invitarti a rispondere a questi topic con alcune domande sui tuoi invitati e il giorno delle tue nozze: https://www.matrimonio.com/forum/indovina-chi--t382314 Un abbraccio, Verdiana

Federica

3259 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Ramona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4712 giorni fa

Ciao hai visto le promozioni di Vanity parrucchieri sono strepitose! acconciatura, make-up, e ricostruzione unghie tutto a soli 350€ e la prima prova è omaggio senza alcun impegno.

Gruppi generali

Ispirazione