Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Bedizzole, Brescia · Da Aprile 2013

adrenalinica, emozionata, felice.. grazie all'Amore vero!

Felicemente sposati 🎉

11 Luglio 2014

4302giorni 6hh

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Federica
Prova menù Corte in fiore, Ardea (Rm)
Federica in Ricevimento di nozze, Il 18 Dicembre 2013 alle 15:31

Ciao a tutte!! volevo raccontarvi della nostra prova menù ^_^ Come potete leggere dal titolo, la location scelta è La Corte in Fiore di Ardea, trovata proprio su questo sito! Questa estate l'abbiamo...

Hanako, giovedì 19-Dic-13 7 298
Federica
Negozi prov. brescia
Federica in Nozze Lombardia, Il 19 Aprile 2013 alle 13:04

Ciao a tutti!! mi sapete indicare dei negozi in prov di Brescia dove acquistare all'ingrosso tutto l'occorrente per fare partecipazioni, tableau, segnaposti, etc etc "fai da te"?? Grazie a tutti in...

Cristina, martedì 26-Nov-13 8 334
Federica
Finalmente!!
Federica in Ricevimento di nozze, Il 15 Agosto 2013 alle 16:00

Finalmente perchè tra qlke giorno scenderemo a Roma ed andremo a visitare alcune delle location che, dai primi contatti avuti via mail, ci sono piaciute! non vediamo l'ora di visitarle, anche perchè...

Paola, venerdì 16-Ago-13 3 282
Federica
Panico e tristezza..
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 1 Luglio 2013 alle 10:10

..non so se capita od è capitato anche a voi di sentirvi così... sembra di organizzare un matrimonio impossibile.. trovare una location a distanza non è x niente facile, ma anche tutto ciò che potrei...

Federica, lunedì 22-Lug-13 18 570
Federica
Addobbo floreale
Federica in Cerimonia nuziale, Il 8 Aprile 2013 alle 09:49

Quali sono i fiori che si trovano in estate e che hanno una cromia sul blu? pensavamo di abbinarli comunque con dei fiori bianchi

Rebelvoice, venerdì 7-Giu-13 28 1.057
Federica
Dove andare? cosa fare?
Federica in Luna di miele, Il 8 Aprile 2013 alle 12:41

..ho paura dell'aereo e dell'acqua (quindi sarebbe il panico totale prendere l'aereo passando su un bacino d'acqua...) con queste premesse, che meraviglioso viaggio di nozze si può fare? oppure...

Federica, lunedì 15-Apr-13 10 587
Federica
Quanto coinvolgere i genitori e suoceri nell'organizzazione?
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 5 Aprile 2013 alle 12:28

Ciao a tutte! ..mi chiedevo, ma quanto è necessario coinvolgere i suoceri ed i genitori nell'organizzazione del matrimonio? una mia amica ha portato mamma e suocera con lei per vestito partecipazioni,...

Federica, lunedì 8-Apr-13 17 1.158

Gruppi generali

Ispirazione