Bedizzole, Brescia · Da Aprile 2013
adrenalinica, emozionata, felice.. grazie all'Amore vero!
- Sposa Abituale
- 470 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2014
Ciao a tutte!! volevo raccontarvi della nostra prova menù ^_^ Come potete leggere dal titolo, la location scelta è La Corte in Fiore di Ardea, trovata proprio su questo sito! Questa estate l'abbiamo...
Ciao a tutti!! mi sapete indicare dei negozi in prov di Brescia dove acquistare all'ingrosso tutto l'occorrente per fare partecipazioni, tableau, segnaposti, etc etc "fai da te"?? Grazie a tutti in...
Finalmente perchè tra qlke giorno scenderemo a Roma ed andremo a visitare alcune delle location che, dai primi contatti avuti via mail, ci sono piaciute! non vediamo l'ora di visitarle, anche perchè...
..non so se capita od è capitato anche a voi di sentirvi così... sembra di organizzare un matrimonio impossibile.. trovare una location a distanza non è x niente facile, ma anche tutto ciò che potrei...
Quali sono i fiori che si trovano in estate e che hanno una cromia sul blu? pensavamo di abbinarli comunque con dei fiori bianchi
..ho paura dell'aereo e dell'acqua (quindi sarebbe il panico totale prendere l'aereo passando su un bacino d'acqua...) con queste premesse, che meraviglioso viaggio di nozze si può fare? oppure...
Ciao a tutte! ..mi chiedevo, ma quanto è necessario coinvolgere i suoceri ed i genitori nell'organizzazione del matrimonio? una mia amica ha portato mamma e suocera con lei per vestito partecipazioni,...
Fotografi garanzie ANFM