Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Bedizzole, Brescia · Da Aprile 2013

adrenalinica, emozionata, felice.. grazie all'Amore vero!

Felicemente sposati 🎉

11 Luglio 2014

3548giorni 17hh
Mary
Sposissimi (rovigo)
Mary, Il 7 Settembre 2013 alle 13:12

Ragazze...ho gia scritto un topic su questo argomento ma nessuno risponde...provo su questo regionale con la speranza che qualcuna di voi possa aiutarmi...ho trovato un abito bellissimo da Sposissimi...

Ilaria, martedì 27-Apr-21 131
Irene
Location roma-litorale sud (anzio, pomezia, ardea)
Irene, Il 8 Novembre 2014 alle 18:24

Come da titolo sto cercando una location sul litorale di Roma Sud, tra pomezia a Nettuno per intenderci (sposerò ad anzio). Ecco cosa ho trovato, ne conoscete qualcuna o me ne potete consigliare...

Irene, mercoledì 29-Apr-15 34
Elena
Sposissimi di rovigo...
Elena, Il 23 Aprile 2015 alle 20:33

Ho sentito troppe versioni a riguardo.. Chi mi dice che si è trovato benissimo che sembrava di essere nel programma 'abito da sposa cercasi' Chi mi dice che hanno avuto tantissimi problemi con le...

Monica, lunedì 16-Nov-15 12
I
Preventivo parrucchiera
Ilaria, Il 15 Febbraio 2014 alle 16:36

Ciao ragazze, mi hanno appena fatto un preventivo per l'acconciatura, 2 prove più servizio a casa quella mattina dai 50 ai 150 euro.. a seconda di quanto è elaborata la pettinatura (la mia sarà...

Roberta, lunedì 17-Feb-14 13
Stefania
Udienza Papa 14 febbraio
Stefania, Il 10 Febbraio 2014 alle 19:38

Sposine e sposini chi di voi andrà a piazza san Pietro il giorno di san Valentino???

Stefania, lunedì 24-Nov-14 27
Flavia
Club sposa blu
Flavia, Il 14 Ottobre 2013 alle 11:19

Ciao sposine, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...

Simona, venerdì 20-Gen-17 170
Fortunella
Palloncini all'uscita della chiesa....che ne dite??
Fortunella, Il 4 Febbraio 2014 alle 12:53

Sposine...mi piacerebbe all'uscita della chiesa, oltre al riso, trovare gli invitati con dei palloncini gonfiati ad elio o tutti bianchi o anche colorati con colori con colori tenui tipo glicine e...

Valentina, domenica 1-Ott-17 30
Gisella
Al vostro anello di oro bianco...
Gisella, Il 6 Febbraio 2014 alle 16:34

è capitato di diventare giallo? La base sta diventando giallina e non capisco perchè! Il mio ragazzo oggi è venuto a prenderlo per portarlo in gioielleria... l'ha pagato fior di soldini e sinceramente...

Cicabum, domenica 28-Set-14 57
Federica
Eccomi...ci sono anch'io....
Federica, Il 6 Febbraio 2014 alle 09:15

Ciao ragazze, Sono Fede ( x gli amici Chicca). Ho 27 anni e tra un anno e 4 mesi dirò il SI più importante della mia vita! Con i preparativi sto ancora in alto mare xke sto anzi STIAMO dando priorità...

Babi, domenica 9-Feb-14 59
Flavia
Gli abiti da sposa più belli di questa settimana! Vota il tuo!
Flavia, Il 20 Gennaio 2014 alle 13:23

Ciao ragazze, ecco gli abiti da sposa più belli di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! Votate il vostro! 1) Abito di Charlotte...

Agnese, venerdì 27-Mar-15 278
A
Confettata si o no?
Alessandra, Il 5 Dicembre 2013 alle 08:02

Ciao ragazze voi farete la confettata?All' inizio avrei voluto ma il direttore della villa dove terremo il ricevimento ce la sconsiglia xchè sono soldi buttati dato che i concetti costano e cmq ci...

Tiziana, lunedì 5-Mag-14 127
Aurora
Riso colorato
Aurora, Il 22 Settembre 2013 alle 11:13

buongiorno ragazze,ieri ho provato a fare il riso colorato e devo dire ke è stato un successone.allora come prima cosa ho usato del riso del discount semplice.l'ho lavato x bene fin quando l'acqua nn...

Federica, venerdì 17-Gen-14 34
Luisa
Domanda:)
Luisa, Il 16 Gennaio 2014 alle 23:21

Ragazze a voi è capitato dopo aver scelto il vestito....di avere qualche dubbio anche se magari uscite da li senza dubbio era quello giusto? Grazie

Laura, lunedì 27-Gen-14 60
Sharon
Che marca di fedi mi consigliate?
Sharon, Il 16 Gennaio 2014 alle 15:36

Che marca di fedi mi consigliate unoaerre o polello? A me piacciono entrambi i marchi!!! Sono indecisa...

Gabriela, lunedì 3-Mar-14 31
Valentina
Bomboniere :Voi vi fidereste?
Valentina, Il 17 Gennaio 2014 alle 11:45

Ho visto delle bomboniere molto carine nel reparto dedicato del atelier in cui ho preso l'abito, e un po perchè avendo preso lì il vestito mi facevano uno sconto e un po perchè dovendo andare a fare...

Paola, venerdì 17-Gen-14 7
Estella
Problema scarpe: odio i tacchi preferisco le zeppe!
Estella, Il 17 Gennaio 2014 alle 09:11

Ragazze io odio i tacchi! Ho la grazia di un t-rex quando li indosso e mi fan sempre male! se optassi per le zeppe? Se no che consigliate? Io sono una frana!!! Il maritino è 1,70 e io 1,59! Grazieeeee...

Ketti, sabato 18-Gen-14 18
A
Libretti canti e..aiutoooo
Anita, Il 27 Dicembre 2013 alle 12:55

Ciao a tutte.. in alcuni post leggevo che nel fai da te inseriscono anche i libretti dei canti.. quelli dei testimoni e altre cose che sinceramente avevo totalmente evitato.. ma si devono fare per...

Annalisa, martedì 25-Feb-14 4
Olimpia
Acconto Location
Olimpia, Il 27 Dicembre 2013 alle 10:20

Mie care sposine... come procedono questi giorni di festa? spero tutto bene... volevo chiedervi... solitamente, quanto si lascia di acconto al ristorante? io domani torno a casa per le vacanze ed ho...

Ilaria, mercoledì 1-Gen-14 22
C
Viaggio fai da te. ..
Cinzia, Il 27 Dicembre 2013 alle 12:04

Quali sono le capitali europee da visitare in 4 giorni? E un viaggio in Europa si può organizzare fai da te?

Lara, venerdì 3-Gen-14 13
D
Il fai da te conviene?????
Daniela, Il 26 Dicembre 2013 alle 23:21

Buonasera ragazze, stasera pensavo al fai da te....e mi viene da chiedervi se in realtà conviene? Mi spiego , a me piace molto ill fai da te infatti per la promessa e il matrimonio di mia sorella ho...

Silvia, martedì 31-Dic-13 26
Federica
Prova menù Corte in fiore, Ardea (Rm)
Federica, Il 18 Dicembre 2013 alle 15:31

Ciao a tutte!! volevo raccontarvi della nostra prova menù ^_^ Come potete leggere dal titolo, la location scelta è La Corte in Fiore di Ardea, trovata proprio su questo sito! Questa estate l'abbiamo...

Hanako, giovedì 19-Dic-13 7
Michela
Anche il mio manuale del perfetto marito
Michela, Il 18 Novembre 2013 alle 11:42

è terminato che ne dite??? sono sl alcune pagine e la copertina

Francesca, martedì 7-Ago-18 131
I
All'altare con fidanzato???
Ilaria, Il 18 Dicembre 2013 alle 07:56

Buongiorno ragazze! Ho bisogno di un parere, dal momento che con mio padre non ho buoni rapporti, peggiorati anche proprio per incomprensioni in vista delle nozze, non vorrei andare all'altare con...

Maria Grazia, venerdì 27-Dic-13 42
Desi
Sposine estive, calze si o calze no ?
Desi, Il 12 Dicembre 2013 alle 16:22

Mi sposo il 4 Luglio e nonostante tutti mi dicano che DEVO mettere le calze, io non ne ho nessuna intenzione. Voi che fate ?

Laura, lunedì 20-Apr-15 230
A
Chicco o brevi?
Alessandra, Il 31 Ottobre 2013 alle 17:28

So che è ancora preso per vedere il trio essendo di 12 settimane,ma ne ho visti due e mi piacciono entrambi! Anche perchè ci sono sia blu che rosa,così avendo due gemelli e sperando nella...

Francesca, giovedì 23-Gen-14 40
Teresa
In quale festivita' preferireste annunciare di essere incinte?
Teresa, Il 10 Novembre 2013 alle 05:38

Partiamo dal presupposto che avete da poco scoperto di essere in attesa. Se avreste la possibilita' di scegliere, quale festivita' (Natale, San Valentino, Festa del papa', Pasqua ecc) o ricorrenza...

Flavia, domenica 27-Set-15 83
Monica
Abbigliamento premaman
Monica, Il 28 Novembre 2013 alle 13:00

Buongiorno a tutte future mammine.. ho un piccolo problema.. sapete indicarmi qualche negozio o catena di negozi (possibilmente a Milano e provincia) che tratti abbigliamento premaman? Sono già stata...

Anna, giovedì 26-Giu-14 32
Flavia
Come si chiama il vostro FM?
Flavia, Il 26 Novembre 2013 alle 12:06

Ciao ragazze, come si chiama il vostro fm? : E i nomi di voi due insieme come suonano?

Ilaria, mercoledì 28-Ott-15 911
Gaia
Validità bollini per le prossime edizioni del concorso
Gaia , Il 28 Febbraio 2013 alle 18:03

Ciao donzelle, continuo a darvi delucidazioni relative al concorso. I bollini non sono accumulabili e non valgono per le prossime edizioni del concorso. Per esempio, se avete indicato di aver visitato...

Giorgia, venerdì 27-Nov-15 186
Ivana
Tendenza del Photo Booth??
Ivana, Il 25 Novembre 2013 alle 11:28

Buongiorno sposine stamattina sono andata a ricercare notizie per quanto riguarda il "Photo booth"... è una tendenza che come al solito viene dagli Stati Uniti, consiste nel creare nella propria...

Kappa, giovedì 20-Nov-14 59
Federica
Negozi prov. brescia
Federica, Il 19 Aprile 2013 alle 13:04

Ciao a tutti!! mi sapete indicare dei negozi in prov di Brescia dove acquistare all'ingrosso tutto l'occorrente per fare partecipazioni, tableau, segnaposti, etc etc "fai da te"?? Grazie a tutti in...

Cristina, martedì 26-Nov-13 8

Gruppi generali

Ispirazione