Economicamente penso che le più conveniente sono le unoaerre
Sposa VIP
Luglio 2014
Brescia
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non le abbiamo fatte fare da una piccola ditta molto raffinata ... La mia é oro bianco e giro di diamantini, la sua abbastanza alta sempre in oro bianco perché ha le mani molto grandi!
Posso assicurarti che la marca non cambia nulla anzi fa solo lievitare il costo della fede stessa... io che vivo vicino a Valenza (seconda città produttrice di gioielli al mondo) ho fatto fare le fedi in laboratorio e le ho fatte fare come meglio credevo a mio piacimento!
Segli in base al tuo gusto e a quello che ti fa battere il cuore
Mmm i grammi nn li so, cmq sono delle fedi che si definiscono "comoda" sn bombate fuori e dentro e quindi come il loro nome comodissime da portare! diametro 3.00 - 3.50 perchè mio marito ha le dita non molto lunghe e troppo grossa gli faceva la mano ancora + piccola! credimi...oro rosa o giallo nn stanca mai
Le abbiamo prese da Karin, ma le avevamo viste in fiera a novembre. Se vuoi un consiglio vai il prossimo week end all'evento Sposi.. sicuramente trovi qualcosa. Abbiamo scelto Polello anche perchè hanno garanzia a vita!!!
abbiamo girato diverse fiere, poi negozi, ma niente, non ci piacevano. un giorno abbiamo accompagnato una coppia di amici in fiera, ci siamo fermati a curiosare uno stand e la prima vista ci è piaciuta da morire.. poi, visto che era tardi ci siamo fatti dare un biglietto da visita e siamo andati in negozio.. ne abbiamo viste altre ma alla fine abbiamo scelto qlle della fiera.. è stato proprio amore a prima vista!!!!!!!!!!!!!!!
Noi abbiamo preso le Polello modello francesina.. Non le abbiamo pagate carissime perchè le abbiamo prese un pò di tempo fa godendo dello sconto fiera, che era notevole!! sono state le prime che abbiamo provato e ce ne siamo innamorati. Ne abbiamo provate diverse, ma le prime ci hanno proprio colpito. Scusate per la foto so che non si vedono bene...
Noi abbiamo scelto le comode unoaerre...secondo noi non avevano paragoni per confort con nessun altra e abbiamo dato priorità alla comodità dato che comunque volevamo la fede classica....discorso diverso se si ha in mente un modello un pò più particolare...
Noi abbiamo in mente delle polello, un modello particolare, ma effettivamente il prezzo non è abbordabilissimo. Per mia sorella invece (eravamo testimoni e le abbiamo regalate) abbiamo, in concordo con loro che volevano quella classica, la unoaerre comoda. Il gioielliere che conosciamo da anni, in quel caso le ha consigliate per comfort, prezzo e qualità .