Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Master Settembre 2014 Roma

Chicco o brevi?

Alessandra, il 31 Ottobre 2013 alle 17:28 Pubblicato in Future mamme 0 40

So che è ancora preso per vedere il trio essendo di 12 settimane,ma ne ho visti due e mi piacciono entrambi! Anche perchè ci sono sia blu che rosa,così avendo due gemelli e sperando nella coppietta,sarebbero anche carini. Quello della chicco è modello i move,mentre della brevi è il modello ovo duo. Per Elena,la mia prima figlia che ora ha 4 anni avevo scelto l'inglesina,ma ho visto i modelli nuovi e non mi piacciono particolarmente,quindi non ho mai avut. Chicco e brevi,chi di voi sa darmi un consiglio?

40 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 23 Gennaio 2014 alle 17:16
  • F
    Super Sposa Maggio 2014 Ascoli Piceno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Brevi, molto più resistenti

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GraZie Elena(ti chiami come mia figlia),abbiamo scelto e comprato lo stokke,bellissimo e poi ottimo,me ne hanno parlato molto bene anche altre mamme di amichette di mia figlia! Grazie comunque!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Maggio 2014 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso permettermi non ti consiglio il trio i-move. Il prezzo non è decisamente tra i più economici e soprattutto non ne vale la pena.
    Io lavoro in un negozio chicco, e abbiamo avuto molte lamentele da chi lo ha acquistato!! L' ovetto non sempre si fissa bene, il passeggino non ha il davantino completo quindi quando il bimbo è più grandini rischia di cadere di lato se non è ben legato.. E il sistema di chiusura non è facilissimo. Questa è la mia esperienza, poi però è soggettivo!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2014 Brescia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley smile si si sono proprio curiosa! se ti può interessare la bimbo store ha un'offerta sui muum... c'è anche a roma, zona romanina.. Smiley smile

in bocca al lupo per la ricerca!!!!

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley xd

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie!! Ora devo vedere in negozio la janee,se mi piace cosí come su internet,lo prendo... Altrimenti forse la chicco,ma non lo so ancora!!

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Luglio 2014 Padova
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

2 gemelli !!!! ti serve un " seio" non un trio !!!!!

• Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2014 Aosta
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avevo il trio della brevi,l'ovo car.troppo pesante e ingombrante a mio giudizio.unica nota positiva è che la navicella è omologata per l'auto quindi non devi alzare il bimbo tutte le volte.chicco è sicuramente più leggero.ma ho risolto tutto prendendo il grillo della brevi,che è leggerissimo,è solo passeggino,ma ha delle imbottiture enormi che vanno bene sin da appena nati,lo schienale è completamente reclinabile e la capotte fa il giro completo e copre tutto il passeggino.ha il sacco per l'inverno e il parapioggia e penso che ci sia anche la soluzione duo con l'ovetto da agganciare sopra.lo trovo fantastico,indistruttibile,compatto,leggero e si apre e chiude con una mano sola!e anche i colori sono belli,il mio è lilla.

Intanto auguroni!

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2014 Brescia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessandra,

l'I move è un bel trio, un po' pesantino xò.. qlli della brevi nn mi fanno morire in generale, quindi non riesco ad essere obiettiva.. anche se so che l'idea del gemellare nn ti piace, io ti consiglierei di dare un occhio al city select della baby jogger! lo puoi usare anche come singolo che come doppio! stracompatto da chiuso.. mi piace un sacco!

se vuoi stare sui singoli, mah, x mia esperienza ti direi il nuovo dell'inglesina (trilogy) o la pegperego (book). poi sai, la scelta d un trio dipende molto da quanto spazio hai in auto, dalle ruote che cerchi, l'ultima cosa per me è il colore! ...poi vabbè io sono una fan della Janè, quindi qualsiasi colore fanno sono sempre bellissimi!! ahahahahaha

in bocca al lupo e facci sapere della tua scelta!!!!

• Rispondi
  • L
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A pensavo fossero uguali... il duo ha solo ovetto e passeggino giusto

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No,sono due modelli diversi!

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora andrò a visionare il grillo!!!

• Rispondi
  • L
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non e la stessa cosa?

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Amo piace molto l'ovo duo!!!

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Crepi il lupo!!

• Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2014 Aosta
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao mammine! Se vi posso dare un consiglio lasciate perdere l ovo car della brevi! L ovetto è troppo piccolo e i bimbi ci stanno per poco tempo.non e per niente maneggevole...anzi...e pesantissimo...pensate a quando dovrete spostarvi da sole coi vostri bimbi...io fini v o con la lingua a terra tutte le volte!!poi dovete avere un bagagliaio della macchina moooolto capiente! Unoca nota positivissima e che la navicella e omologata per la macchina ed e enorme quindi la si puo usare per tanto tempo.ah e poi dimenticavo...il passeggino che vi servira quando crescera e scomodussimo per il bombo e non e completamente reclinabile...vale a dire che il picvolo fa dif g icolta a d orm i re comodo...almeno la mia bimba non dormiva neanche a pagarla!! Appena ho cambiato passeggino e ho preso il grillo sempre della brevi ha iniziato a dormire ovunque! Oltretutto il grillo per le sue imbottiture accoglienti va bene sin dalla nascita! E c omodissimo...si apre e si choude con una sola mano ed e piccolissimo

• Rispondi
  • L
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao noi ci siamo innamorati dell ovo car bello robusto e nemmeno tanto pesante lo abbiamo visto da vicino ed e fantastico....prenderemo quello sicuro

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si infatti Ale, di tempo ce n'hai ed è meglio, anche visto e considerato che son due....pensarci bene, invece che poi pentirsi....in bocca al lupo per la ricerca.... :-)))))

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'ho visto!! Ma in italia non ce l'hannoSmiley cry

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l'ho provate al negozio,quindi quei due secondi di su e giu Smiley laugh ! Aspetto il sesso dei piccoli e poi decido!!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Luglio 2013 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ha un viola bellissimo xò,,, https://www.jane.es/it_IT/jane-catalogue/pushchairs-category/pushchairs/muum quello del video.. xo in italia non lo distribuiscono mi sa...

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

IO ho avuto modo di utilizzare il Brevi dell'anno scorso perchè l'ha comprato una mia amica che ha avuto il bambino e devo dire invece che tanto leggero non è...anzi...e poi non ti dico per chiuderlo ed aprirlo.....però non so che modello sia e cmq del trio o dei passeggini non ne capisco niente, ho solo questa esperienza......

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Intanto aspettiamo il sesso.. Poi vedremo!

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2014 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sai cosa.. mia cugina mi diceva che chicco non è gran che.. Hai ragione, sono belli ma un po' scarsi come qualità (a suo dire ovviamente, ma di lei mi sono fidata, lavorando in Prenatal ne vede un bel po..) buona ricerca!! Sappimi poi dire!! baci baci

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Figurati.. Dacci un occhio al book.. È molto fighino e comodo

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Settembre 2012 Bologna
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie del suggerimento, anche io sto iniziando a cercare oraSmiley winking

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho provato sia il brevi che il chicco e sono morbidi,leggeri e maneggevoli! Non so se siano duraturi perchè con la prima figlia ho comprato l'inglesina e posso dire che è rimasta intatta! Ora ho preso in considerazione anche janè,ma l'unica cosa è che non ha i colori che vorrei!

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quando era momento di scegliere il trio, io ero diventata matta!! Ho girato mille negozi, anche di altre città, consultato siti stranieri, forum, blog di mamme, giornali.. Insomma volevo un qualcosa che fosse bello da vedere ma soprattutto pratico, durevole, leggero e maneggevole.. Ti garantisco Ale che ho fatto ricerche peggio di un esploratore africano.. Conoscevo a memoria ogni modello esistente!! Comprese strane marche svedesi, tedesche, olandesi.. Poi alla fine ho optato per il modello Book Plus della Peg Perego che ho preso in color marrone.. Esattamente color "Mokka". Stupendo!! È super pratico, comodo, molto bello e "fashion", con navetta XL, leggero e sopratutto essendo una marca italiana gli eventuali ricambi saranno di facile reperibilità.

per quanto riguarda Inglesina concordo con te.. I nuovi modelli zippy, Otutto, trilogy.. Non mi fanno impazzire.. E soprattutto negli anni la qualità è peggiorata..

Io non posso che stra consigliarti il mio.. Poi avendo mia cugina che lavora in Prenatal mi ha stra consigliato anche lei il book.. Buona ricerca Smiley winking

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me piacciono soprattutto per il modello e perchè fanno i colori che voglio io!!:Smiley heart

• Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tra i due meglio Brevi sicuramente!

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si anche janè è molto bella... Ora dobbiami vedere il sesso dei gemellini,poi si deciderà... Se fosse una coppietta vorrei farli azzurro/blu e rosa/fucsia!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione