Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Master Settembre 2014 Roma

Chicco o brevi?

Alessandra, il 31 Ottobre 2013 alle 17:28

Pubblicato in Future mamme 40

So che è ancora preso per vedere il trio essendo di 12 settimane,ma ne ho visti due e mi piacciono entrambi! Anche perchè ci sono sia blu che rosa,così avendo due gemelli e sperando nella coppietta,sarebbero anche carini. Quello della chicco è modello i move,mentre della brevi è il modello ovo duo....

So che è ancora preso per vedere il trio essendo di 12 settimane,ma ne ho visti due e mi piacciono entrambi! Anche perchè ci sono sia blu che rosa,così avendo due gemelli e sperando nella coppietta,sarebbero anche carini. Quello della chicco è modello i move,mentre della brevi è il modello ovo duo. Per Elena,la mia prima figlia che ora ha 4 anni avevo scelto l'inglesina,ma ho visto i modelli nuovi e non mi piacciono particolarmente,quindi non ho mai avut. Chicco e brevi,chi di voi sa darmi un consiglio?

40 Risposte

• E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi piacciono nessuna delle due marche Smiley smile me le hanno sconsigliate sia le amiche che la negoziante stessa! Io ho peg perego easy drive e ci piaceva molto anche il rider della janè..
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No,non un gemellare,mi sono piú comodi quelli singoli,tanto saremo quasi sempre in due!! Uno per uno!

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non c'è un modello di inglesina che mi piace come quello della chicco e della brevi!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Luglio 2013 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me esteticamente l'ovo piace tantissimo e anche l'i-move... ma sia chicco che brevi cmq qualità dei materiali nn sn il to... se pensi di usarlo parecchio secondo me ti conviene puntare su altri marchi tipo bugaboo, concord, joolz, jane....

altrimenti ovo decisamente... è bellissimo... rosa poi...

ma tu ne prenderesti 2?? nn un gemellare??

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alla Prenatal ho visto il trio gemelli Brevi e inglesina sono troppo belli!!!

• Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Aprile 2016 Lodi
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow che meraviglia!!! Prenderai un trio gemellare!? La mia amica ha preso il bugaboo donkey costa un po' ma è meraviglioso! Puoi scegliere tu il tessuto della cappottina e parà gambe e lei ha fatto blu per Filippo e fuxia per Sofia!!! Prova a dare un occhio su internet se ti può piacere il genere!! Comunque tra chicco brevi e inglesina... Inglesina tt la vita!!!

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

SiiiiSmiley winking

• Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Aprile 2016 Lodi
    Monica ·
    • Segnala