Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa VIP Aprile 2016 Lodi

Abbigliamento premaman

Monica, il 28 Novembre 2013 alle 13:00 Pubblicato in Future mamme 0 32

Buongiorno a tutte future mammine.. ho un piccolo problema.. sapete indicarmi qualche negozio o catena di negozi (possibilmente a Milano e provincia) che tratti abbigliamento premaman? Sono già stata da Prenatal e preso qlk, ma ora che fa più freddino mi stupisco di come mai non abbiano capi più peanti, tipo anche pantaloni di vellutino..hanno tutto cotone o jeans che ho già preso! Sinceramente vorrei qlk di + caldo e poi anche di meno caro, in quanto non è che Prenatal sia proprio a buon mercato!Considerando che ogni giorno essendo al pubblico mi cambio, non è che voglia spendere milioni in cose che poi magari non metterò nemmeno +.... in quanto magari la mia prossima gravidanza sarà in un altro peridodo!!Voi come avete fatto? grazie di Smiley heart

32 Risposte

Ultime attività da Anna, il 26 Giugno 2014 alle 17:04
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2013 Latina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso dei leggings belli e comodi su kiabi ! Per il resto ho usato maglioni che avevo già !
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Luglio 2014 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze ciao!! Io personalmente sto trovando la mia salvezza in questo sito https://mamajeans.shop/index.php sono veloci e sopratutto abbigliamento di ottima qualità! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Aprile 2016 Lodi
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Già stata da tutti..non hanno quello che cerco...

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Maggio 2013 Bergamo
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    H&M,Kiabi,Bimbostore....

    Xò sinceramente io nn ho comprato tantissima roba,x' metto i miei soliti leggins con i maglioncini lunghi.Comodissimi e praticissimi.

    Poi la mia fortuna è ke ho avuto tante amiche e cugina incinta prima di me,quindi qlcosa mi hanno passato loro....

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Aprile 2016 Lodi
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Esatto Martina..ci sono stata sabato scorso...per i maglioni ok li prendo più larghi ma sono i pant che nn trovo!Non metto vestitini, in quanto nn mi trovo comoda per il lavoro e poi ho davvero freddo...ora una mia amica mi ha detto di guardare la linea "menonove"...vediamo se trovo qlk!!!!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2014 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avevo comprato pochissimo premamam... Avevo preso cose normali ma elasticizzate, o vestiti morbidi x loro natura... E devo dire che ha funzionato alla grande!

    se no avevo visto da primus... Ma a parte il prezzo, che é personale... A me nn piaceva proprio la roba premaman!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2014 Matera
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Protesti provare adare un 'occhiata da H&M,so che tratta abbigliamento premaman

    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2014 Aosta
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non so probabilmente dipendera dal capo che prendi...io ti assicuro che le cose he ho preso sono ancora belle a distanza di anni e numerosi lavaggi...

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Aprile 2016 Lodi
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì Elisa ci sn stata proprio ieri..non oso immaginare dopo un lavaggio!Già tt pieni di pallini..vabbè che costavano 25 euro..però per tanto così prendo maglioni da Zara!Ne sto usando uno mio taglia s pagato 20 euro...mi segna la pancia ovvio ma lo metto in lavatrice a 40 gradi e nemmeno lo stiro!!!

    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2014 Aosta
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma dai..non lo sapevo...in effetti io compravo piu di 2 stagioni fa..

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2014 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Esatto!! Anche perché io fortunatamente sono tornata come prima quindi quelle cose enormi spero di riutilizzare solo in un'altra gravidanza!!! Per ora le ho prestate ad un'amica Smiley winking

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Aprile 2016 Lodi
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille Giulia..sì in effetti ieri ho provato una maglia premaman e io avendo già seno sembravo tre volte + grossa!!Andrò da Zara per i maglioni..non ho voglia di spendere un capitaleSmiley angry

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Aprile 2016 Lodi
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benetton non fa + premaman..Kiabi davvero sembrano di cartone i maglioniSmiley surprise Hem preso pantaloni ma le maglie davvero no....però non hanno cose pesanti..ora f un freddo becco su Milano!!!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2014 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Però per le magile magari non prendere cose premaman che ti costano di più solo perché "sono premaman".. Prendi magari taglie più grandi di cose normali.. Così spendi poco!! Io avevo fatto così.. Per quanto riguarda la stretto, vedrai dopo.. Io in gravidanza avevo smesso i perizomi e le brasiliane (prima usavo solo quelli), ci ho messo un bel po' per farmi tornare la voglia di usarli e tutt'ora ne ho poca!!! Idem per l'abbigliamento stretto tipo maglie aderenti, scollate, pantaloni skinny.. Io non ne potevo sentire parlare!!!! e ripeto, tutt'ora girerei in tuta dal mattino alla sera! Ho svuotato abercrombie!! Fortuna che il mio fidanzato mi "aiuta" a tenermi dietro e mi invoglia a vestirmi bene perche se fosse per me...

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2014 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avevo preso dei jeans belli che mettevo spesso alla benetton, x i maglioni riuscivo ad usare qualcuno dei miei e per il resto mi arrangiavo da hm o kiabi che costano poco

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Aprile 2016 Lodi
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Esatto!!! Io ho il termine a maggio!Poi avendo sempre vestito strettino i pant eliminati subito..le maglie ni.....ma ora davvero ci esplodo dentro e nn mi piace nemmeno un po' perchè non mi sento nemmeno comoda!!!Smiley angry

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2014 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    GAP maternity però se non ricordo male costa un po..faire dodo non lo conosco! Guardo subito! Come ti capisco! Io "fortunatamente" (ci sono pro e contro!!!!) ho partorito a luglio quindi la panzona grossa è stata in mesi in cui ti infili una maxi maglia o un abitino e sei a posto..versione COMODINO!!! In inverno (a parte ai pantaloni che come te ho subito dovuto scartare!!) per il sopra bene o male quello che avevo mi entrava..

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Aprile 2016 Lodi
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si Giulia Bimbo store c'è e ci vado domenica..una mia cliente mi ha consigliato Gap maternity e Asos...ma anche un bellissimo negozio (almeno on line pare molto bello eh!!) a Milano si chiama Faire Dodo e ha delle cose bellissime..ovvio sul sito il prezzo nn c'è ma lei mi ha detto che nn era caro..in questo weekend ci vado anche perchè davvero nn sò più che mettere!Stamattina mi sn cambiata 4 volte!!Tt i maglioni mi tirano!!!!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2014 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ti avrei consigliato h&m ma ho letto che hai già guardato.. Qui c'è un mega store che si chiama bimbo store che ha anche abbigliamento premaman.. Li esiste?? Altrimenti potresti acquistare on line.. Io avevo comprato alcune cose su ASOS , avevo speso poco ed erano molto carine! Altrimenti guarda anche su zalando o su www.laredoute.it Smiley winking

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Aprile 2016 Lodi
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono quasi al 5 e ho solo pancia visto che ero super piatta e magra..quindi è esplosa da subito e tt i miei pant e jeans tg 40 li ho eliminati da subito!Quindi preso pant con fascia..non mi piacciono tanto i leggins e gli abitini anche perchè lavorando in negozio spesso sono abbassata o faccio allestimenti e devo essere comoda! Mi hanno consigliato Nicole Caramel delle mie amiche..andrò a vedere nel weekend!

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Aprile 2016 Lodi
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si lo sò.. ma la Benetton sono due stagioni che nn fa + premaman!!!

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Aprile 2016 Lodi
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Idem quiSmiley angry

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Aprile 2016 Lodi
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si visti da Hem ma nn hanno cose pesanti..preso già dei pantaloni.....cm ieri guardato da Oviesse vicino casa e non avevano il premaman!!!Smiley cry

    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2013 Roma
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non so a che mesi sei, io sono al sesto e la mia pancia è anche un po' piccolina peró io indosso sempre leggins e maxi pull o vestitini elasticizzati e continuerò così....tra un po' compreró giusto un jeans e un pantalone nero da H&M x qualche cambio in più

    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2014 Aosta
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io compravo alla benetton dei bimbi,c'è anche un reparto premaman,hanno cose molto belle e che soprattutto puoi mettere anche quando non sei più incinta perche si restringono bene.e non costano neanche tanto

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2015 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io so che anche da Kiabi vendono abbigliamento premaman....prova a guardare sul sito Smiley winking

    • Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ovviamente da me non ce l'hanno! :-(

    • Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io da prenatal ho appena preso pantaleggins e pantaloni velluto, più calze 200 den. Prova anche da h&m! Cmq hai ragione sui tessuti.... Leggeri!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2014 Brescia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Monica. a milano ci sono 2 bimbo store, hanno qualcosa anche lì!

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Di niente, cmq ho letto on line che anche H&M ha la linea premaman, lì sono economici e hanno cose molto graziose! Smiley winking

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Aprile 2016 Lodi
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah grazie..sai ci pensavo l altro giorno ma nn sapevo se ce l avessero!Grazie!!!!

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, vai all'oviesse, lì hanno il reparto premaman.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione