- Matrimonio
- Community
Federica
Bagheria, Palermo · Da Giugno 2020
Sono una ragazza semplice, amo la natura, gli animali e festeggiare con le persone care.
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il filo conduttore delle mie nozze sarà la semplicità del vivere immersi nella natura e circondati dall'affetto delle persone amate. Il tema sarà la famiglia, la nuova che stiamo per creare e I legami familiari che per noi sono la cosa più importante in questa vita. Speriamo possa essere celebrato il 30 giugno 2021, dato tutte le incertezze del periodo covid.
Il racconto del mio matrimonio
Un'emozione unica, è stato bellissimo... come lo avevo immaginato ma più bello ancora, matrimonio all'aperto in una location da favola, immersi nella natura, e divertimento e...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
42
Ville matrimoni
Ville matrimoni
Location matrimoni
Ristoranti ricevimenti
Post a cui partecipo
13
Sposine quanti giorni mancano alle vostre nozze? A me 374
Ragazze dove posso trovare dei ventagli a buon prezzo per le wedding bag da dare in chiesa?
Ciao ragazze, quante di voi hanno acquistato l’abito in atelier Emè? ☺️ Questo weekend sono andata a rivedere la loro collezione che adoro tantissimo 🥰 Voi quale preferite? Avete scelto uno di questi...
Le mie foto più recenti
4Attività
Ho ottenuto una medaglia!
1706 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Marinaefrancesco
1706 giorni fa
Ho partecipato al post di Marinaefrancesco
1706 giorni faAmici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM