Bagheria, Palermo · Da Giugno 2020
Sono una ragazza semplice, amo la natura, gli animali e festeggiare con le persone care.
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1706 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Marinaefrancesco
1706 giorni fa
Ho partecipato al post di Marinaefrancesco
1706 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1725 giorni faCiao ragazze, di che colore avete scelto le fedi nuziali?
1725 giorni faCiao brides! Da quanto tempo siete fidanzati col vostro futuro partner per la vita? Raccontate se vi va!
Ho partecipato al post di Federica
1737 giorni fa
1741 giorni faCiao! Mancano 14 giorni al mio matrimonio e ancora sono indecisa sull'acconciatura da fare 😅 Avrò una tiara particolare che ha una fantasia a fiori e il velo. Il vestito è scollato dietro e con strascico e all'inizio pensavo ad un semiraccolto.Poi...
1741 giorni faCiao a tutte!!!! Ragazze, facciamo una verifica insieme? Le donne della community sono più sottili, più morbide o più curvy ?Contiamoci, vi va???? La mia curiosità nasce dal fatto che troppo spesso gli atelier hanno i campionari che non superano la...
1741 giorni faCommunity! Portereste i capelli sciolti il giorno delle vostre nozze? Votate!
1757 giorni faBuongiorno ragazze, di che colore è l'abito che avete scelto? Completamente bianco, colorato o con una sfumatura di colore? Per le opzioni 2 e 3 indicateci il colore nei commenti Continua con👉Wedding Nails
Ho partecipato al post di Simmi
1768 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simmi
1768 giorni fa
Ciao ragazze, quante di voi hanno acquistato l’abito in atelier Emè? ☺️ Questo weekend sono andata a rivedere la loro collezione che adoro tantissimo 🥰 Voi quale preferite? Avete scelto uno di questi abiti ?☺️ 1) 2)3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12)...
1768 giorni faLe tendenze del 2021 - 2022 per quanto riguarda l'abito della spose sono chiare. Le spose prediligono da una parte tessuti leggeri e, specialmetne le spose italiane, cercano un vestito sobrio, semplice ed elegante. C'è anche una terza tendenza,...
Ho partecipato al sondaggio di Donatella
1776 giorni fa
1776 giorni faCiao Sposine, Che scarpe avete scelto per il vostro giorno? Optate per il classico e intramontabile bianco o scarpa colorata?
Ho partecipato al sondaggio di Virginia
1793 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM