Verbania, Verbania · Da Aprile 2013
sono una ragazza molto romantica ma anche molto pazzerella=))...spero di vivere il mio giorno speciale con tanta felicita' amo il mio compogno piu di ogni... Visualizza altro
sono una ragazza molto romantica ma anche molto pazzerella=))...spero di vivere il mio giorno speciale con tanta felicita' amo il mio compogno piu di ogni cosa al mondo=)))))
- Sposa Abituale
- 501 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2013
Ragazze ecco a voi altre fotine forse ho esagerato un po' hihihi
Ragazze ieri finalmente abbiamo coronato il nostro sogno diventare marito e moglie e la cosa più bella del mondo un emozione impagabile e indescrivibile, siete state tt fantastiche nel darmi consigli,...
Ragazze vi mostro le unghie che avrò domenica la mio matrimonioditemi la vostra io le adoro tantissimo
Ragazze sono letteralmente demoralizzata il giorno del mio matrimonio cioè tra 4 giorni il tempo fa schifo cavolo le giornate adesso sono bellissime proprio quel giorno deve d'essere così?! Vi posto...
Ragazze sono suemozionata come come e volato il tempo nn vedo l'ora di sposare il mio amore , ho paura di dimenticano qualcosa ho un ansia a mille, allora vi faccio l'elenco di cosa mi manca da...
RAGAZZE FINALMENTE MARTEDI ABBIAMO FATTO IL PROCESSETTO CHE EMOZIONE A MENO 51 DA NOSTRO MATRIMONIO,COMINCIO A INTRAVEDERE L'ARRIVO=))))) NON VEDO L'ORA SONO TROPPO EMOZIONATA
Ciao ragazze finalmente la mia mamma e mia sorella anno finito i segna posti sono bellissimi ed io sono fiera di loro xke anno fatto tt questo per me sono felice e orgogliosa di avere delle famiglie...
Ragazze cosa ne pensate dei miei segna posto? Li faremo io la mia mamma e mia sorella , sono dei barattolini saranno diversi uno dall'altro con dentro dei smartis di tt i colori) ditemi la vostra) a...
Ragazze stasera io è il mio fm abbiamo cominciato a correre abbiamo fatto circa un oretta premetto che io nn corto mai è nn sono allenata infatti sono distrutta , ma mi metterò d'impegno e c'è la...
Ragazze oggi la mia app del telefono mi da -100 il mio pc mi da -101 xke? Uffi
Ragazze stamattina abbiamo firmato da stamattina siamo ufficialmente promessi sposisono strafeliceeeeeeeeeee nn vedo di sposare il mio amore
Ragazzeeeee domani mattina io e il mio fm andiamo in comune x firmareeee sono troppo feliceee ed emozionata mamma mia nn vedo l'ora che sia domani mattina=))))))
Ho mio Dio ragazzeeeeeee siamo a meno 100 anche me , sono super emozionata spero che questi giorni passino in fretta, sono troppo feliceeeeeee
Ragazze ciao ho bisogno del vostro aiuto sto facendo le wedding bags e metterò dentro i coni porta Riso dei cioccolatini fazzoletti e delle cartoline del posto ch e meraviglioso e vorrei scrivere una...
Ciao ragazze questi sono i miei primi fai da te, sono i coni porta Riso e il nome segna tavolo ditemi cosa ne pensate ))
Ciao ragazze mi chiamo federica i sposero' l'8 settembre 2013 a verbania voi dove vi sposerete?e come procedono i preparativi??bacinooooo
Ciao ragazze volevo sapere se c'e qualche sposina vhe si e sposata a verbania? baciniiiii
Fotografi garanzie ANFM