Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Lecce, Lecce · Da Luglio 2013

Felicemente sposati 🎉

6 Settembre 2014

3519giorni 12hh

Post

16
Ordina per:
Ultimo messaggio
Federica
Pagare o non pagare l'albergo agli invitati che non sono del posto?
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 22 Settembre 2013 alle 11:17

Ciao ragazze, mi sposo l'anno prossimo e tra i vari preparativi mi è sorto un dubbio.....se avete amici, parenti,colleghi, insomma invitati che vengono da lontano come vi state comportando?pagate voi...

Ellide, martedì 17-Dic-19 23 1.797
Federica
Ingresso...idee?
Federica in Vita di coppia, Il 13 Settembre 2019 alle 11:28

Buongiorno a tutte. Casa quasi finita anche se ci abitiamo da un annetto scarso ma ho l ingresso di casa che dà su un simil open space che non riesco ad arredare. Non ho idee.. sicuramente stile...

Federica, giovedì 19-Set-19 4 186
Federica
Idee guardino di casa
Federica in Vita di coppia, Il 23 Febbraio 2019 alle 09:48

Buongiorno ragazze, per chi ha un giardino come l avete sistemato? Vi va di farmi vedere qualcosa? Io vivo al primo piano di una casa bifamiliare ed ho il cortile per le macchine e il giardino di...

Tamara, sabato 23-Feb-19 3 107
Federica
Come funzionano?
Federica in Future mamme, Il 20 Febbraio 2019 alle 16:04

Ciao a tutte , ho letto spesso nei topic la citazione degli stick canadesi per centrare l ovulazione effettiva. Ma in cosa consistono e come funzionano? Dove prenderli? Avete voglia di darmi info?...

Federica, mercoledì 20-Feb-19 4 87
Federica
Caos illuminazione casa
Federica in Vita di coppia, Il 19 Giugno 2018 alle 16:01

Ciao a tutte, Ho bisogno di un vostro consiglio per quanto riguarda illuminazione in casa. Premetto che abbiamo scelto di mettere faretti led in tutte le stanze ma mi fate vedere qualche vostra foto?...

Eleonora, mercoledì 20-Giu-18 9 241
Federica
Tavolo e sedie
Federica in Vita di coppia, Il 19 Giugno 2018 alle 18:01

Ciao ragazze, Quale tavole e sedie avete scelto? Io sono indecisa se prendere tavolo in legno massello di altacorte o tavolo con piano in gress porcellanato simile per altro al paraschizzi cucina. Da...

Simona, martedì 19-Giu-18 2 108
Federica
Scarpe sposa Lecce
Federica in Nozze Puglia, Il 5 Marzo 2014 alle 19:46

Ciao forumine.....mi rivolgo sopratutto a quelle della provincia di lecce.....dove avete acquistato le vostre scarpe per il matrimonio???non so proprio dove andare e non ho intenzione neanche di...

Vanessa, giovedì 9-Feb-17 21 10.589
Federica
Viaggio prenotato :-) ny-messico arriviamooooooooooooooo
Federica in Luna di miele, Il 1 Marzo 2014 alle 09:38

Finalmente abbiamo prnotato il nostro viaggio di nozze, tra incertezze paure e decine di preventivi abbiamo deciso di sfidare le condizioni climatiche.... ci sposiamo il 6 settembre e il 9 partiamo...

Anna, domenica 17-Gen-16 7 284
Federica
Finalmente moglie!!
Federica in Just Married, Il 9 Ottobre 2014 alle 19:25

Ciao ragazze, finalmente anche il mio giorno è arrivato...il 6 settembre...e purtroppo è gia passato..che dire?vorrei tornare indietro e rivivere tutte quelle emozioni....troppe vissute tutte insieme...

Giusy, domenica 9-Nov-14 31 1.414
Federica
Scarpe trovate finalmente
Federica in Moda nozze, Il 1 Maggio 2014 alle 12:48

Ciao a tutte forumine, oggi vi scrivo perche finalmente ho trovato le scarpe per il grande giorno, sono molto comode e indossate sono meravigliose, purtroppo nella foto non si vedono bene e sembrano...

Federica, venerdì 2-Mag-14 11 752
Federica
Epifani foto........un artista....
Federica in Nozze Puglia, Il 1 Marzo 2014 alle 09:49

Ciao a tutte forumine pugliesi, manca ancora tanto a settembre ma gli incubi iniziano a farsi sentire, per non parlare dell'agitazione nella preparazione...cosi oggi ho fatto un giro tramite internet...

Federica, martedì 18-Mar-14 11 660
Federica
Promesse
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 25 Gennaio 2014 alle 15:19

Ciao ragazze ho bisogno del vostro aiuto....chi di voi riesce a farmi capire dettagliatamente come funzionano le promesse???? vi spiego..io sono residente nella stessa citta dove ci sposiamo nonche...

Claudia, domenica 26-Gen-14 4 369
Federica
Partecipazioni????? piu difficile di quanto sembra...
Federica in Fai da te, Il 18 Gennaio 2014 alle 12:58

Ciao a tutte sposine....oggi sono a casa nel lettino e con l influenza, quindi ho pensato di prendere il pc e proseguire nell'organizzazione del mio matrimonio....navigando su internet ho pensato di...

Federica, lunedì 20-Gen-14 5 349
Federica
Help colore????
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 14 Gennaio 2014 alle 18:01

Ciao a tutte....oggi vi chiedo un consiglio...mi sposo a settembre e giorni fa sono andata a dare l acconto al mio ristorante e parlando con il proprietario mi ha fatto vedere i tovagliati in modo da...

Aurora, mercoledì 15-Gen-14 9 320
Federica
Aiuto partecipazioni Lecce
Federica in Nozze Puglia, Il 2 Gennaio 2014 alle 14:53

Ciao a tutte sposine e auguri di buon anno... apro questo topic per avere qualche info da voi, sprando mi possiate aiutare.....io sono in ferie a lecce citta dove sono nata e dove mi sposero e come...

Federica, venerdì 10-Gen-14 10 793

Gruppi generali

Ispirazione