Lecce, Lecce · Da Luglio 2013
- Sposa Precisa
- 700 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Buonasera , Per la mia cucina avrei intenzione di acquistare un piano cottura in cristallo nero. Premetto che adoro cucinare e che userò moltissimo i fornelli, Vorrei da voi un parere modesto e...
Buongiorno forumine!!!!!! Qualcuna ha scelto questa marca per la camera da letto? Esperienze?
Ciao ragazze..stiamo progettando la cucina e ho mille dubbi...possiamo farla solamente ad angolo..e questo è il primo progetto.. I miei dubbi sono 1. Lavello a una o due vasche? Qualendei due occupa...
Ragazze vi piace lo stile della mia casa? Sono tre mesi che mi sono sposata e mi diverto ad arricchire di dettagli la casa 🏠 oramai penso solo alla casa😍
Buongiorno ragazzeeee... vorrei chiedervi che tipo di porte e di illuminazione usereste in questa situazione Le porte che danno nel disimpegno e in cucina, quelle sullo stesso muro x inte derci,...
Buongiorno a tutte. Casa quasi finita anche se ci abitiamo da un annetto scarso ma ho l ingresso di casa che dà su un simil open space che non riesco ad arredare. Non ho idee.. sicuramente stile...
Salve sposine! Per il mio matrimonio avrò tre damigelle adulte, le mie migliori amiche. L'abito vorremmo prenderlo online, anche perché una vive fuori e non torna spesso. Il colore scelto è l'azzurro,...
Buongiorno ragazze, per chi ha un giardino come l avete sistemato? Vi va di farmi vedere qualcosa? Io vivo al primo piano di una casa bifamiliare ed ho il cortile per le macchine e il giardino di...
Ciao a tutte , ho letto spesso nei topic la citazione degli stick canadesi per centrare l ovulazione effettiva. Ma in cosa consistono e come funzionano? Dove prenderli? Avete voglia di darmi info?...
Vedersi ogni mese o più sapendo che non ci si potrà vivere pienamente e sposare x diversi anni secondo voi è possibile? Conoscete storie o vivete storie così?
Ciao ragazze, oggi ho comprato il mobile da stiro in rovere sbiancato. Ho sempre detestato le assi da stiro e questo è molto pratico perché chiuso diventa un semplice mobile e non fa ingombro e poi ci...
È possibile che su 5 fuochi.. qst si sia macchiato E non riesco a pulirlo mai come si deve?? Voi cosa usate??
Buon giorno ☺️ Pensiamo di prendere questo tavolo per la cucina.. Qualcuno che ha acquistato un tavolo in cristalceramica mi può dire se si trova bene ?
Ciao a tutte sono ancora indecisa sul piano cottura,ho scelto il piano cottura whirlpool GOA 7523/nb qualcuno lo ha uguale?se si come vi trovate?o devo scegliere l'acciaio?sono in crisi😢
Buonasera a tutte, ieri abbiamo visto questo divano, lo abbiamo trovato comodissimo! Ci piace molto, pensiamo proprio di comprarlo, non in bianco però. Qualcuna di voi ha un divano Chateau d'Ax? Come...
Sono indecisa tra queste 2 fantasie quale è più bella ? quale ci sta meglio? Vi lascio anche le foto della mia casa 😊
Ciao ragazze, io vorrei il palquet il casa, Fm non è convinto, anzi sente dire cche costa abbastanza e è difficile da mantenere... che mi dite.... a me piacerebbe moltissimo
Ciao a tutte abbiamo comprato finalmente casa adesso da decidere come dipingere le pareti ... idee? Devo fare tonalità di beige e Tortora che va sul marrone no sul grigio.. La mia idea è fare ad es 3...
Ciao ragazze, Quale tavole e sedie avete scelto? Io sono indecisa se prendere tavolo in legno massello di altacorte o tavolo con piano in gress porcellanato simile per altro al paraschizzi cucina. Da...
Ciao a tutte, Ho bisogno di un vostro consiglio per quanto riguarda illuminazione in casa. Premetto che abbiamo scelto di mettere faretti led in tutte le stanze ma mi fate vedere qualche vostra foto?...
Buona sera brides oggi finalmente a esattamente 2 mesi dalle nozze ci hanno montato la cucina 🎉 è piu bella di come me la immaginavo, la amoooo 😍😍 a giorni ci monteranno anche parete attrezzata e...
Ciao ragazze, finalmente anche il mio giorno è arrivato...il 6 settembre...e purtroppo è gia passato..che dire?vorrei tornare indietro e rivivere tutte quelle emozioni....troppe vissute tutte insieme...
Buonasera a tutte!!! Chi mi sa dire una buona location per le mie nozze! Si accettano suggerimenti!! A brindisi e provincia!!!!
Facciamo tutte insieme un conto alla rovescia - quanti giorni mancano fino al vostro "SI"? Faccio io l inizio a me mancano ancora 72 giorni sono emozionatissima ma anche tesa perche' manca ancora cosi...
Quale location avete scelto per il vostro matrimonio? Io sto facendo un giro e i prezzi sono altini i queste province.. Fatemi sapere. Kiss
Fotografi garanzie ANFM