Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Lecce, Lecce · Da Luglio 2013

Felicemente sposati 🎉

6 Settembre 2014

4253giorni 8hh
Veronica
Mi fate vedere le vostre cucine
Veronica, Il 17 Marzo 2020 alle 14:45

La mia cucina

Veronica, mercoledì 22-Apr-20 69
Chiara
Piano cottura cristallo/vetro temperato
Chiara, Il 2 Febbraio 2019 alle 18:03

Buonasera , Per la mia cucina avrei intenzione di acquistare un piano cottura in cristallo nero. Premetto che adoro cucinare e che userò moltissimo i fornelli, Vorrei da voi un parere modesto e...

Eale, venerdì 19-Ago-22 42
Roberta
Camera da Letto Giessegi
Roberta, Il 19 Gennaio 2020 alle 10:25

Buongiorno forumine!!!!!! Qualcuna ha scelto questa marca per la camera da letto? Esperienze?

💕 Bi 💕, domenica 26-Gen-20 16
Beatrice
Cucina ad angolo
Beatrice, Il 28 Novembre 2019 alle 08:31

Ciao ragazze..stiamo progettando la cucina e ho mille dubbi...possiamo farla solamente ad angolo..e questo è il primo progetto.. I miei dubbi sono 1. Lavello a una o due vasche? Qualendei due occupa...

Melina, mercoledì 4-Dic-19 9
Emilia
Ragazze
Emilia, Il 9 Giugno 2019 alle 16:20

Ciao ragazze, impazzìsco per questa composizione di quadri che vedo sempre sui social, dove posso comprarli? Ho visto su Amazon ma mi arrivano senza cornice , io vorrei comprarli incorniciatiiii

Mara, martedì 5-Nov-19 10
Emilia
Nuova acquisto❤️madia vetro❤️
Emilia, Il 24 Ottobre 2019 alle 13:02

Ragazze vi piace lo stile della mia casa? Sono tre mesi che mi sono sposata e mi diverto ad arricchire di dettagli la casa 🏠 oramai penso solo alla casa😍

Emilia, sabato 26-Ott-19 24
S
Consiglio porte
Stella, Il 25 Ottobre 2019 alle 08:27

Buongiorno ragazzeeee... vorrei chiedervi che tipo di porte e di illuminazione usereste in questa situazione Le porte che danno nel disimpegno e in cucina, quelle sullo stesso muro x inte derci,...

Stella, venerdì 25-Ott-19 7
Federica
Ingresso...idee?
Federica, Il 13 Settembre 2019 alle 11:28

Buongiorno a tutte. Casa quasi finita anche se ci abitiamo da un annetto scarso ma ho l ingresso di casa che dà su un simil open space che non riesco ad arredare. Non ho idee.. sicuramente stile...

Federica, giovedì 19-Set-19 4
Roberta
Abito damigelle!
Roberta, Il 15 Maggio 2019 alle 13:10

Salve sposine! Per il mio matrimonio avrò tre damigelle adulte, le mie migliori amiche. L'abito vorremmo prenderlo online, anche perché una vive fuori e non torna spesso. Il colore scelto è l'azzurro,...

Sara, giovedì 13-Giu-19 17
Federica
Idee guardino di casa
Federica, Il 23 Febbraio 2019 alle 09:48

Buongiorno ragazze, per chi ha un giardino come l avete sistemato? Vi va di farmi vedere qualcosa? Io vivo al primo piano di una casa bifamiliare ed ho il cortile per le macchine e il giardino di...

Tamara, sabato 23-Feb-19 3
Federica
Come funzionano?
Federica, Il 20 Febbraio 2019 alle 16:04

Ciao a tutte , ho letto spesso nei topic la citazione degli stick canadesi per centrare l ovulazione effettiva. Ma in cosa consistono e come funzionano? Dove prenderli? Avete voglia di darmi info?...

Federica, mercoledì 20-Feb-19 4
R
Secondo voi una relazione a distanza può durare anni?
Rosina, Il 14 Gennaio 2019 alle 01:07

Vedersi ogni mese o più sapendo che non ci si potrà vivere pienamente e sposare x diversi anni secondo voi è possibile? Conoscete storie o vivete storie così?

Manu, giovedì 11-Lug-24 58
Princess
Mobile da stiro
Princess, Il 19 Gennaio 2019 alle 17:06

Ciao ragazze, oggi ho comprato il mobile da stiro in rovere sbiancato. Ho sempre detestato le assi da stiro e questo è molto pratico perché chiuso diventa un semplice mobile e non fa ingombro e poi ci...

Tamara, sabato 19-Gen-19 9
Giada
Piano cottura con fuochi in ghisa macchiatoooooo
Giada, Il 12 Gennaio 2019 alle 15:43

È possibile che su 5 fuochi.. qst si sia macchiato E non riesco a pulirlo mai come si deve?? Voi cosa usate??

Alessandra, venerdì 18-Gen-19 17
Silvia
Tavolo in cristalceramica 👍🏻
Silvia, Il 10 Gennaio 2019 alle 12:19

Buon giorno ☺️ Pensiamo di prendere questo tavolo per la cucina.. Qualcuno che ha acquistato un tavolo in cristalceramica mi può dire se si trova bene ?

Federica, venerdì 11-Gen-19 12
M
Piano cottura in acciaio o vetro temperato nero?
Mary, Il 26 Agosto 2017 alle 09:49

Ciao a tutte sono ancora indecisa sul piano cottura,ho scelto il piano cottura whirlpool GOA 7523/nb qualcuno lo ha uguale?se si come vi trovate?o devo scegliere l'acciaio?sono in crisi😢

Francesca, mercoledì 13-Mar-24 65
Michela
Divano Chateau d'ax
Michela, Il 25 Novembre 2018 alle 17:41

Buonasera a tutte, ieri abbiamo visto questo divano, lo abbiamo trovato comodissimo! Ci piace molto, pensiamo proprio di comprarlo, non in bianco però. Qualcuna di voi ha un divano Chateau d'Ax? Come...

Grazia, sabato 1-Dic-18 12
Bride❤
Aiuto scelta tende...
Bride❤, Il 25 Novembre 2018 alle 20:35

Sono indecisa tra queste 2 fantasie quale è più bella ? quale ci sta meglio? Vi lascio anche le foto della mia casa 😊

Grazia, giovedì 29-Nov-18 16
L
Parquet in casa
Laura, Il 15 Aprile 2018 alle 13:37

Ciao ragazze, io vorrei il palquet il casa, Fm non è convinto, anzi sente dire cche costa abbastanza e è difficile da mantenere... che mi dite.... a me piacerebbe moltissimo

Laura, giovedì 21-Giu-18 25
Veronica
Come avete dipinto la vostra casa? Mi fate vedere? Foto😊
Veronica, Il 24 Maggio 2018 alle 07:53

Ciao a tutte abbiamo comprato finalmente casa adesso da decidere come dipingere le pareti ... idee? Devo fare tonalità di beige e Tortora che va sul marrone no sul grigio.. La mia idea è fare ad es 3...

Sheila, lunedì 6-Ago-18 54
Federica
Tavolo e sedie
Federica, Il 19 Giugno 2018 alle 18:01

Ciao ragazze, Quale tavole e sedie avete scelto? Io sono indecisa se prendere tavolo in legno massello di altacorte o tavolo con piano in gress porcellanato simile per altro al paraschizzi cucina. Da...

Simona, martedì 19-Giu-18 2 108
Federica
Caos illuminazione casa
Federica, Il 19 Giugno 2018 alle 16:01

Ciao a tutte, Ho bisogno di un vostro consiglio per quanto riguarda illuminazione in casa. Premetto che abbiamo scelto di mettere faretti led in tutte le stanze ma mi fate vedere qualche vostra foto?...

Eleonora, mercoledì 20-Giu-18 9
Vanessa
e oggi a -2 mesi cucina montata 😍
Vanessa, Il 18 Giugno 2018 alle 23:06

Buona sera brides oggi finalmente a esattamente 2 mesi dalle nozze ci hanno montato la cucina 🎉 è piu bella di come me la immaginavo, la amoooo 😍😍 a giorni ci monteranno anche parete attrezzata e...

Vanessa, domenica 25-Nov-18 57
Federica
Finalmente moglie!!
Federica, Il 9 Ottobre 2014 alle 19:25

Ciao ragazze, finalmente anche il mio giorno è arrivato...il 6 settembre...e purtroppo è gia passato..che dire?vorrei tornare indietro e rivivere tutte quelle emozioni....troppe vissute tutte insieme...

Giusy, domenica 9-Nov-14 31
Tapis
Sos location Brindisi e provincia!!!!
Tapis, Il 13 Agosto 2014 alle 00:43

Buonasera a tutte!!! Chi mi sa dire una buona location per le mie nozze! Si accettano suggerimenti!! A brindisi e provincia!!!!

Federica, mercoledì 20-Ago-14 15
Francy
Countdown ... quanti giorni vi mancano ancora?
Francy, Il 16 Maggio 2013 alle 10:34

Facciamo tutte insieme un conto alla rovescia - quanti giorni mancano fino al vostro "SI"? Faccio io l inizio a me mancano ancora 72 giorni sono emozionatissima ma anche tesa perche' manca ancora cosi...

1966, venerdì 24-Apr-15 271
C
Confrontiamoci su prezzi location prov brindisi e taranto
Clara, Il 28 Luglio 2014 alle 23:07

Quale location avete scelto per il vostro matrimonio? Io sto facendo un giro e i prezzi sono altini i queste province.. Fatemi sapere. Kiss

Fausta, domenica 3-Ago-14 12

Gruppi generali

Ispirazione