- Matrimonio
- Community
Federica
Torino, Torino · Da Maggio 2021
- Sposa Abituale
- 237 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Sveglia all’alba, pronta per trucco e parrucco, emozione a mille non vedevo L ora di arrivare in chiesa. La giornata è passata velocemente ma ci siamo addormentati da marito e...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Maldive
I miei fornitori
8
Ristoranti ricevimenti
Auto matrimonio
Partecipazioni nozze
Bomboniere
Post a cui partecipo
50Buongiorno! Sto cercando qualcuno che realizzi vasetti di miele o candele (bomboniere)Qualche suggerimento?
Iniziamo a stilare le pagelle! Rispondi a questa domanda per vincere il Party Kit! Che ne pensi dell'idea di festeggiare insieme l'addio al nubilato/celibato? Ti piacerebbe e la promuovi o la bocci...
Siamo tutti del 17 settembre 2022 a Torino?
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1292 giorni faQuanto state spendendo o avete speso per trucco e parrucco? È inclusa la prova? È incluso trucco e parrucco mamma della sposa?
1292 giorni faSalve a tutti Stavo pensando se in chiesa è possibile fare una marcia nuziale alternativa, cioè non la solita di Wagner o di Mendelssohn. Ho sentito delle musiche suonate al piano che mi piacciono un sacco.
1292 giorni faSono arrivate e sono innamorata di queste scarpe ..primo sono comodissime...e sono quelle che mi rispecchiano di più voi che dite ? Vi piacciono?
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM