- Matrimonio
- Community
Federica

Palermo, Palermo · Da Giugno 2021
- Sposa Precisa
- 1.133 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
È stato un matrimonio fantastico, tutto come lo desideravamo e come l'avevamo immaginato. La mattina è iniziata molto tranquilla, preparazione sposa con trucco e parrucco, mentre a...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
9
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Auto matrimonio
Post a cui partecipo
350
Terminiamo "col botto"🧨 le nostre pagelle ! Parliamo di fuochi d'artificio al matrimonio! Li promuovi o li bocci? Vota e scrivilo nei commenti👇 *** Se sei in cerca dei fuochi d'artificio per il tuo...
Perché hai scelto ""?

Siamo quasi alla fine delle pagelle 💎 Hai invitato qualcuno solo al taglio della torta? Lo faresti? Promosso o rimandato a settembre? Vota e commenta! *** Continua con 👉Fuochi d’artificio: promosso o...
Perché hai scelto ""?

Promosso o bocciato? 🤓 Parliamo ora di tavolo sposi: che ne pensi del sedersi allo stesso tavolo con genitori e suoceri? Vota se promuovi o bocci questa idea e scrivi nei commenti il perché👇 ***...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
3AttivitÃ

Ho partecipato al sondaggio di Grazia
648 giorni fa

Ho partecipato a un sondaggio
648 giorni faTerminiamo "col botto"🧨 le nostre pagelle ! Parliamo di fuochi d'artificio al matrimonio! Li promuovi o li bocci? Vota e scrivilo nei commenti👇 *** Se sei in cerca dei fuochi d'artificio per il tuo matrimonio dai un'occhiata qui👇 Per partecipare ai...

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
648 giorni fa
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione