Palermo, Palermo · Da Giugno 2021
- Sposa Precisa
- 1.133 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2023
Bacheca

Ho partecipato al sondaggio di Grazia
651 giorni fa

Ho partecipato a un sondaggio
651 giorni faTerminiamo "col botto"🧨 le nostre pagelle ! Parliamo di fuochi d'artificio al matrimonio! Li promuovi o li bocci? Vota e scrivilo nei commenti👇 *** Se sei in cerca dei fuochi d'artificio per il tuo matrimonio dai un'occhiata qui👇 Per partecipare ai...

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
651 giorni fa

651 giorni faSiamo quasi alla fine delle pagelle 💎 Hai invitato qualcuno solo al taglio della torta? Lo faresti? Promosso o rimandato a settembre? Vota e commenta! *** Continua con 👉Fuochi d’artificio: promosso o bocciato? 📸 Monocromostudio Se sei in cerca della...

651 giorni fa

651 giorni faPromosso o bocciato? 🤓 Parliamo ora di tavolo sposi: che ne pensi del sedersi allo stesso tavolo con genitori e suoceri? Vota se promuovi o bocci questa idea e scrivi nei commenti il perché👇 *** Continua con 👉Invitati al taglio della torta: promosso...

651 giorni fa

651 giorni faAltro post, altro voto in pagella 💎 Mise en place total white: ti piace? Promossa o bocciata? Vota e commenta! *** Continua con 👉Tavolo sposi con genitori: promosso o bocciato? *** Se sei in cerca della location per il tuo ricevimento nuziale dai...

651 giorni fa

651 giorni faPromosso o bocciato? Completa la tua pagella! Che ne pensi dell'invio delle partecipazioni su whatsapp? Le promuovi o le bocci? Vota e commenta👇 *** Continua con 👉Mise en place total white: promossa o bocciata? Se sei in cerca degli inviti per il...

651 giorni fa

651 giorni faContinuiamo con gli scrutini 💎 Organizzeresti un banchetto a buffet per le tue nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉Partecipazioni su whatsapp: promosso o bocciato? *** Se sei in cerca di un catering per il tuo banchetto di nozze dai...

651 giorni fa

651 giorni faContinua completare la tua pagella nuziale ! Che ne pensi dell'aperitivo post cerimonia? Lo promuovi o lo bocci? Lo farai? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Continua con 👉Buffet: promosso o bocciato? Se sei in cerca di un catering per i tuoi...

651 giorni fa
651 giorni faContinuiamo con le pagelle di Matrimonio.com 💎 Passiamo ora al look: cosa ne pensi delle scarpe colorate per le tue nozze? Promosse o bocciate? Vota e commenta! *** Continua con 👉Aperitivo fuori dalla chiesa: promosso o bocciato? 📸 Alice Certolanza...