- Matrimonio
- Community
Federica
Fermo, Fermo · Da Gennaio 2014
Ciao a tutti!! Mi chiamo Federica e con il mio ragazzo abbiamo iniziato a navigare nel mondo dei preparativi per il nostro futuro matrimonio.. è a dir... Visualizza altro
Ciao a tutti!! Mi chiamo Federica e con il mio ragazzo abbiamo iniziato a navigare nel mondo dei preparativi per il nostro futuro matrimonio.. è a dir poco emozionante costruire insieme alla persona che ami passo dopo passo il nostro sogno.. Leggendo e visitando le numerosissime informazioni presenti in questo sito, stiamo iniziando a farci un'idea.. Non è facile perchè ogni location ha il suo fascino e inizio a sognarci sopra immaginando un possibile scenario ... A me piacerebbe che sia una giornata bella in primis per noi due sposi e poi anche per i nostri amici; amo il mare in quanto vivo in una località di mare ma non disdegno anche altre soluzioni ... Mi piacerebbe che la location sia un ambiente elegante ma al tempo stesso confortevole e accogliente. Il colore che mi piace faccia da sfondo è una tonalità chiara e calda che riscaldi i cuori di tutti e i nostri soprattutto!! Sono sicura che il vostro supporto e le info qui presenti mi saranno di grande aiuto.. Buona serata a tutti! A presto :)
- Sposa Abituale
- 263 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Un momento coinvolgente e caloroso, con delle luci soffuse a creare il clima e l'ambientazione giusti .. e soprattutto che sia memorabile ..
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/545462Il racconto del mio matrimonio
Carissime sposine, finalmente il nostro sogno si è avverato. So che può sembrare ripetitivo e che le parole che leggerete saranno le stesse utilizzate da altre spose come me, ma vi...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
87
Carissime sposine! Ho bisogno del vostro aiuto ... avrò due cuscinetti per il giorno delle mie nozze ... uno realizzato dalla mia futura suocera e uno dall'atelier ... ambedue bellissimi e che non...
Buongiorno belle sposine! Sicuramente avrete già detto il primo "Sì!" che ha dato via ai preparativi per il ostro matrimonio e tutto potrebbe avere avuto inizio con un anello. Per continuare a creare...
Le mie foto più recenti
7Attività
Ho creato un post
3979 giorni faCarissime sposine! Ho bisogno del vostro aiuto ... avrò due cuscinetti per il giorno delle mie nozze ... uno realizzato dalla mia futura suocera e uno dall'atelier ... ambedue bellissimi e che non posso non utilizzare perchè vorrei valorizzarli...
Ho partecipato al post di Giorgia
3979 giorni fa
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM