Fermo, Fermo · Da Gennaio 2014
Ciao a tutti!! Mi chiamo Federica e con il mio ragazzo abbiamo iniziato a navigare nel mondo dei preparativi per il nostro futuro matrimonio.. è a dir... Visualizza altro
Ciao a tutti!! Mi chiamo Federica e con il mio ragazzo abbiamo iniziato a navigare nel mondo dei preparativi per il nostro futuro matrimonio.. è a dir poco emozionante costruire insieme alla persona che ami passo dopo passo il nostro sogno.. Leggendo e visitando le numerosissime informazioni presenti in questo sito, stiamo iniziando a farci un'idea.. Non è facile perchè ogni location ha il suo fascino e inizio a sognarci sopra immaginando un possibile scenario ... A me piacerebbe che sia una giornata bella in primis per noi due sposi e poi anche per i nostri amici; amo il mare in quanto vivo in una località di mare ma non disdegno anche altre soluzioni ... Mi piacerebbe che la location sia un ambiente elegante ma al tempo stesso confortevole e accogliente. Il colore che mi piace faccia da sfondo è una tonalità chiara e calda che riscaldi i cuori di tutti e i nostri soprattutto!! Sono sicura che il vostro supporto e le info qui presenti mi saranno di grande aiuto.. Buona serata a tutti! A presto :)
- Sposa Abituale
- 263 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2015
Carissime sposine! Ho bisogno del vostro aiuto ... avrò due cuscinetti per il giorno delle mie nozze ... uno realizzato dalla mia futura suocera e uno dall'atelier ... ambedue bellissimi e che non...
Buongiorno belle sposine! Sicuramente avrete già detto il primo "Sì!" che ha dato via ai preparativi per il ostro matrimonio e tutto potrebbe avere avuto inizio con un anello. Per continuare a creare...
Buon di ragazze...oggi sono totalmente delusa e amareggiata.....mi chiama sta mattina mia nonna,e mi dice che mio cugino si sposa il primi di settembre...e fin qua sono felicissima x lui......partiamo...
Carissime!! Chi di voi è gia alle prese con la scelta delle fedi? Per me è ancora presto ma un pensierino ce lo sto facendo... Preferite fedi in oro giallo, in platino o nella versione oro rosa o oro...
Ultima tappa del nostro giochino della settimana: i guanti! Anche se avete deciso di non indossarli, quali tra questi vedete meglio con la vostra immagine di sposa? 1) 2) 3) 4) 5)
Qual è uno degli accessori che ha un ruolo importantissimo nell'outfit di una sposa? Sto parlando del velo! Sia che deciate di indossarlo, sia che decidiate di sostituirlo con un altro accessorio,...
Le scarpe sono un accessorio fondamentale nel look della sposa ed è davvero importante sceglierle in base al proprio stile e allo stile del proprio outfit. Avete già risposto agli altri topic del...
Continuiamo il nostro giochino per capire se siete una sposa classica? Questa volta, è il turno del trucco. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5)
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...
Tra questi 14 modelli ci sono scarpe che vi piacciono?
Buongiorno, cominciamo la settimana con un piccolo topic riassuntivo degli abiti più cliccati nella nostra pagina Facebook di Matrimonio.com! Diventa Fan anche tu, clicca qui: Matrimonio.com Fans Club...
Ciao a tutte Ho raccolto alcuni bouquet di rose bianche e dalle tonalità tenui. Li condivido per chi, come me, sceglierà un bouquet total white o con qualche sfumatura pastello dove il fiore...
Ciao!! mi sposo domemica e le previsioni danno pioggia forte con temporale...mi sento abbastanza demoralizzata anche se. lo so che non conta niente..ma sono l'unica???
Ragazeeeee il mio contatore segna -10 ke ansia ki di voi è cm me?
Chi di voi metterebbe delle scarpe colorate??? Magari seguendo.il tema o colore delle nozze??? Io sono moooolto tentataaaa!!!!
Io amo i rossetti... Specialmente quelli rosso... Ma il mio fm preferisce i colori tenui... Quindi vedremo che sceglierò... Devo farlo contento... E voi???? Quale vorreste o avete messo per il SI ? ...
Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano? Sensualissime le scarpe nere con tacco vertiginoso e a scultura!! Scarpe bon ton in pizzo per le romantiche Bilancine! Originali e fuori...
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...
Buongiorno bellissime, quale tra questi make-up sposa vi rappresenta di più? Quello del vostro segno, ascendente o un altro segno? Commentate! Naturalissimo il make up delle Bilancine. Pelle luminosa...
Buongiorno ragazze, quale è il vostro segno zodiacale? È vero secondo voi che questo ci identifica e ci guida nelle nostre scelte? Quale di questi anelli vi rappresenta di più? Quello del vostro...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Ciao bellissime, quale principessa Disney rappresenta di più i vostri gusti in quanto a bouquet da sposa? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Ciao tesore, quale scarpe da sposa di queste principesse Disney indossereste per le vostre nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)
Ciao ragazze, che ne dite di questi make-up occhi ispirati alle principesse Disney?
Buongiorno tesorine, oggi per voi in esclusiva le acconciature sposa più belle ispirate alla principesse Disney! : Io le adoro, e voi, quale preferite? ...
C'è chi crede a ciò che si dice e preferisce non indossarle e c'è chi invece non ci crede, ma, sai com'è?, meglio evitare! E poi c'è chi se ne infischia e le porterà addosso il giorno del suo "Sì!" E...
Buongiorno bellissime! Oggi stavo curiosando tra le scollature sulla schiena e mi sono imbattuta in degli abiti meravigliosi, magari più adatti per una cerimonia civile o simbolica, più che per una...
Tra tutti gli accessori della sposa, probabilmente quello dal gusto più retrò è la veletta. Alternativa al velo, la veletta da alla sposa un look davvero audace e io la trovo perfetta per tutte le...
Scarpe da sposa gioiello: sì o no?
Ciao ragazze, che ne pensate del corpetto? Vi piace? Lo indossereste per le vostre nozze? Sì o no?
Fotografi garanzie ANFM