Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Fermo, Fermo · Da Gennaio 2014

Ciao a tutti!! Mi chiamo Federica e con il mio ragazzo abbiamo iniziato a navigare nel mondo dei preparativi per il nostro futuro matrimonio.. è a dir... Visualizza altro

Ciao a tutti!! Mi chiamo Federica e con il mio ragazzo abbiamo iniziato a navigare nel mondo dei preparativi per il nostro futuro matrimonio.. è a dir poco emozionante costruire insieme alla persona che ami passo dopo passo il nostro sogno.. Leggendo e visitando le numerosissime informazioni presenti in questo sito, stiamo iniziando a farci un'idea.. Non è facile perchè ogni location ha il suo fascino e inizio a sognarci sopra immaginando un possibile scenario ... A me piacerebbe che sia una giornata bella in primis per noi due sposi e poi anche per i nostri amici; amo il mare in quanto vivo in una località di mare ma non disdegno anche altre soluzioni ... Mi piacerebbe che la location sia un ambiente elegante ma al tempo stesso confortevole e accogliente. Il colore che mi piace faccia da sfondo è una tonalità chiara e calda che riscaldi i cuori di tutti e i nostri soprattutto!! Sono sicura che il vostro supporto e le info qui presenti mi saranno di grande aiuto.. Buona serata a tutti! A presto :)

Felicemente sposati 🎉

1 Giugno 2015

3978giorni 11hh

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Federica
Help ... ho due cuscinetti!!!
Federica in Prima delle nozze, Il 27 Maggio 2015 alle 13:04

Carissime sposine! Ho bisogno del vostro aiuto ... avrò due cuscinetti per il giorno delle mie nozze ... uno realizzato dalla mia futura suocera e uno dall'atelier ... ambedue bellissimi e che non...

Francesca, mercoledì 27-Mag-15 6 293
Federica
La scelta delle fedi: che modello prenderete?
Federica in Prima delle nozze, Il 8 Aprile 2014 alle 15:09

Carissime!! Chi di voi è gia alle prese con la scelta delle fedi? Per me è ancora presto ma un pensierino ce lo sto facendo... Preferite fedi in oro giallo, in platino o nella versione oro rosa o oro...

Federica, martedì 28-Apr-15 100 2.815
Federica
Regalo ai testimoni di nozze
Federica in Prima delle nozze, Il 7 Maggio 2014 alle 23:23

Che cosa avete pensato carissime future spose per il regalo ai testimoni? Che cosa si regala d solito? Ci avete pensato? Come vi state muovendo? .... aggiornatemi con vostri suggerimenti...

Rossella, giovedì 8-Mag-14 5 322
Federica
Bomboniere solidali o classiche?
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 7 Maggio 2014 alle 23:16

... con il mio ragazzo, tra i molteplici preparativi, ci chiedevamo che tipo di bomboniere scegliere!!!! Solidali o classiche? Non ci piaceva eccedere e optare per scelte troppo sfarzose e/o costose...

Valeria, giovedì 8-Mag-14 9 293

Gruppi generali

Ispirazione