Trevignano Romano, Roma · Da Settembre 2021
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Trevignano Romano, Roma · Da Settembre 2021
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Fotografo matrimonio
Trucco sposa
Altra sfida del nostro W-Factor e altra canzone e cantante da scegliere! Parliamo del momento attesa dagli ospiti: l'arrivo in location de* neo-spos*: quale scegliereste? 🎶 *** Continua con 👉 Canzone...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con il nostro W-Factor! 🎵🎶 Passiamo al momento dell'aperitivo, quale di questi artisti con i loro brani non potranno mancare? Votate e commentate! Se avete altri suggerimenti, scriveteli...
Perché hai scelto ""?
Eccoci alla quarta sfida del nostro Wedding Factor. 🎶 Ancora quattro musicisti con quattro canzoni, e il giudice sei tu! Quale scegliereste voi per l'uscita degli sposi? Votate! *** Continua con👉...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
1640 giorni faProcediamo con altri tre esempi del test da valutare! Vi piacciono i centrotavola alti? Tra le tre opzioni, quale rispecchia maggiormente il vostro gusto? 🙌 Votate! *** Continua con 👉 Centrotavola con i libri: quale scegli? 📸 A - Miriam Tomaciello...
1640 giorni faAltri tre esempi di centrotavola per ispirarvi: centrotavola con i fiori e tutte le sue varianti. È possibile fare diverse combinazioni: quale preferite? 😍 A. 📷 di Marrymi *** Continua con 👉 Centrotavola con candele: quale scegli?
1640 giorni faCiao Community! ❣️ Questa settimana per voi un test ricco di ispirazioni sui centrotavola per il matrimonio! Ce ne sono davvero di tutti i tipi perché sono decorazioni completamente personalizzabili. Noi vi proponiamo 11 categorie diverse di...
Federica non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione