'Roma', Roma · Da Febbraio 2014
- Super Sposa
- 3.572 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Ragazze domani mattina sveglia all'alba da Roma direzione calabriaaaa andiamo a fermare chiesa e scegliere la nostra location!!!! Che emozione finalmente tutto inizia a prendere forma per davvero!!!! ...
E uguale identico a questo... Vi piace???
Baccus palace a luzzi?? Sapete darmi qualche informazione in merito? E come si mangia??? Grazieee
Ciao sposine verso gennaio faremo il corso prematrimoniale ma nel libricino che ti fornisce il parocco dove ci sono le date dei corsi c'è scritto anche che durante il corso è previsto un incontro con...
Ciao ragazze oggi ho fatto la prima prova della bomboniera e del segnaposto... Mancano i confetti che leghero con del tulle affianco al fiocco della lanterna e sul segnaposto manca il bigliettino di...
Ciao sposine!! Qualcuna di voi conosce sala ricevimenti nikolaos ?? E sa darmi qualche informazione??? Grazie
Ciao future sposine.. Vi racconto la mia proposta di matrimonio sabato siamo partiti per capri viaggio organizzato a sorpresa dal mio FM per il mio compleanno che era appunto sabato.. Arriviamo in...
Fotografi garanzie ANFM