Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Agrigento, Agrigento · Da Febbraio 2014

Sono una ragazza solare, romantica, abbastanza folle che crede nei veri valori della vita, amo le sorprese, le cose inaspettate, divertirmi, stare in... Visualizza altro

Sono una ragazza solare, romantica, abbastanza folle che crede nei veri valori della vita, amo le sorprese, le cose inaspettate, divertirmi, stare in compagnia, viaggiare, ballare(in particolare i balli caraibici che è l'unico sport che posso condividere con il mio fm)amo i bambini,la mia passione per la zumba e amo la vita! Ho visto per la prima volta il mio fm a scuola guida io dovevo ancora iniziare la prima lezione per i quiz e lui era li per l'ultima lezione di guida, dopo quel giorno non ci eravamo più visti, dopo un paio di mesi, grazie ad amici in comune siamo riusciti a conoscerci non penso di aver mai potuto incontrare na persona migliore di lui per me perchè io grazie a lui sono diventata una persona migliore, lui ha preso il mio cuore per proteggerlo custodirlo, amarlo e rispettarlo e lo stesso farò io con lui. Stiamo insieme da 6 anni e finalmente il 12 Settembre di quest'anno, ci sposeremo; così realizzerò il sogno della mia vita!

🕐 Al mio matrimonio mancano...

2 Agosto 2024

125giorni 9hh : 59min

Le mie foto

23
Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione