Agrigento, Agrigento · Da Febbraio 2014
Sono una ragazza solare, romantica, abbastanza folle che crede nei veri valori della vita, amo le sorprese, le cose inaspettate, divertirmi, stare in... Visualizza altro
Sono una ragazza solare, romantica, abbastanza folle che crede nei veri valori della vita, amo le sorprese, le cose inaspettate, divertirmi, stare in compagnia, viaggiare, ballare(in particolare i balli caraibici che è l'unico sport che posso condividere con il mio fm)amo i bambini,la mia passione per la zumba e amo la vita! Ho visto per la prima volta il mio fm a scuola guida io dovevo ancora iniziare la prima lezione per i quiz e lui era li per l'ultima lezione di guida, dopo quel giorno non ci eravamo più visti, dopo un paio di mesi, grazie ad amici in comune siamo riusciti a conoscerci non penso di aver mai potuto incontrare na persona migliore di lui per me perchè io grazie a lui sono diventata una persona migliore, lui ha preso il mio cuore per proteggerlo custodirlo, amarlo e rispettarlo e lo stesso farò io con lui. Stiamo insieme da 6 anni e finalmente il 12 Settembre di quest'anno, ci sposeremo; così realizzerò il sogno della mia vita!
- Sposa Abituale
- 479 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2024
103Ciao ragazze... Sono curiosa di sapere quanti giorni mancavano quando vi siete iscritte a matrimonio.com? Sono passati velocemente? A me ne mancano 410 e sembrano tantissimi...
Salve a tutte, stiamo cambiando le porte di casa l'ambiente è moderno ho bisogno di un parere, le porte che abbiamo scelto sono lisce bianche con le venature del legno che si vedono, telaio di 9 cm...
Foto della prima prova! Che ne pensate? I capelli sono da tagliare e farò qualche meches. Il trucco che ne dite? Loro mi hanno provato anche in testa qualcosa così per vedere come andava..
Ciaooo a tuttiiii vi va di condividere le foto dei vostri amati animali? Noi ci sposeremo a Settembre, ma già conviviamo e due anni fa abbiamo preso la nostra Musa Qui aveva appena due mesi ed era da...
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii...
Ciao a tutte! Premetto che ho sbirciato i topic già aperti a riguardo...ma nulla di quello consigliato mi convince. Avrò al mio matrimonio due testimoni, marito e moglie, che ci regaleranno le fedi...
Ciao, avevo già postato la foto del mio guestbook e di altro fai da te, ma la copertina non mi convinceva... ho fatto delle prove voi che mi consigliate? Questa è la copertina in origine E queste le...
Aiutooooo che regalo farete ai vostri testimoni?!
Ciao a tutte! Anche se non si usa... O almeno credo... Al mio matrimonio vorrei tanto fare il ballo anche con la mia mamma... Vorrei tanto dedicarle la canzone delle Spice Girl: Mama i love you.... Il...
Buonasera ragazze! In quanto tempo avete scelto la vostra location? Vi siete innamorate della prima o avete girato un po'?
Ciao a tutte! Mi sposo il 10 settembre e sto cercando qualcuno (perché io nn sono capace!) che mi crei il mio guestbook ad un prezzo contenuto! Mi sono arrivati dei preventivi da urlo!!! Io cerco...
Ciao ragazze c'è qualcuna di voi Ke come me oltre ad essere sposa sarà anke testimone di nozze???.....scambiamoci pareri sugli abiti e su tutto il da farsi.....io sono di napoli
..il primo bacio?! Chi l'ha dato dei due?
Ciao a tutte, io e il mio fidanzato ci sposeremo il 24 aprile del 2016, so che c'è ancora molto tempo, ma stiamo iniziando a guardare soprattutto le ville per il ricevimento. Un responsabile di una...
Ciao a tutte! cosa userete come segnaposto? se avete foto pubblicate!!
Bene....ormai mancano 3 mesi!!!!!sembra ieri che abbiamo deciso di sposarci!!!!!!!è praticamente tutto pronto...mancano solo i dettagli..... pian pianino stiamo consegnando le partecipaizoni e mi sto...
Ciao Ragazze! eccovi le prime foto degli amici! un bacio grande e grazie a tutte per l'aiuto e il sostegno nei quasi due anni di preparativi!
Ragazze chi di voi ha fatto o farà le exstecion per il matrimonio?
Ecco le nostre partecipazioniiii.. Da domani inizia il giro di consegna : con queste in mano sto realizzando sempre di più che il nostro giorno sta arrivando
Ciao sposineeee, finalmente abbiamo detto SIIIIII ! Ecco alcune foto del nostro matrimonio ! Un bacio a tutte !
Ciao sposine pugliesi, a chi vi siete rivolte x l'auto? Quanto vi è costato? Vi va di postare le foto dell'auto scelta noi stiamo cercando un'auto bianca cabrio però non d'epoca... Al momento ci hanno...
Ciao ragazze! Sono scoraggiata..:'( non riesco a trobare l'abito per me.. Oggi sono andata al 3 negozio da sposa e non sono riuscita a trovare un abito che mi faccia emozionare e sentire una vera...
Oggi è arrivato il mio bellissimo cuscino porta fedi! Lo adoro! È esattamente lo stile del nostro matrimonio! Voi che ne pensate??
Ciao sposini, in quale mese dell'anno vi sposerete?
Buongiorno ragazze!!! Mi fate vedere le vostre bomboniere? per i genitori e testimoni avete fatto delle bomboniere diverse? Grazie a tutte le ragazze che risponderanno (:
Ciao sposine! Sto pensando ai regali per i testimoni.. idee? Meglio qualcosa uguale per tutti o qualcosa di personalizzato? Aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzeee mancano 115 giorni ed io non sto più nella pelle . Vorrei passassero in fretta, già mi sento emozionata...Voi invece??quanti giorni vi mancano??baciii
Volevo confrontarmi con altri sposi che come noi si sposano a settembre 2015! A che punto state con i preparativi?? Quanto tempo prima bisogna incominciare con le pratiche e documenti? Noi stiamo a...
Ragazze non so se li avete mai provati, ma noi siamo innamorati dei confetti Buratti!!! Sono straordinari, soprattutto allo champagne. Invece abbiamo provato i Pelino e non reggono proprio il...
Fotografi garanzie ANFM