Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Agrigento, Agrigento · Da Febbraio 2014

Sono una ragazza solare, romantica, abbastanza folle che crede nei veri valori della vita, amo le sorprese, le cose inaspettate, divertirmi, stare in... Visualizza altro

Sono una ragazza solare, romantica, abbastanza folle che crede nei veri valori della vita, amo le sorprese, le cose inaspettate, divertirmi, stare in compagnia, viaggiare, ballare(in particolare i balli caraibici che è l'unico sport che posso condividere con il mio fm)amo i bambini,la mia passione per la zumba e amo la vita! Ho visto per la prima volta il mio fm a scuola guida io dovevo ancora iniziare la prima lezione per i quiz e lui era li per l'ultima lezione di guida, dopo quel giorno non ci eravamo più visti, dopo un paio di mesi, grazie ad amici in comune siamo riusciti a conoscerci non penso di aver mai potuto incontrare na persona migliore di lui per me perchè io grazie a lui sono diventata una persona migliore, lui ha preso il mio cuore per proteggerlo custodirlo, amarlo e rispettarlo e lo stesso farò io con lui. Stiamo insieme da 6 anni e finalmente il 12 Settembre di quest'anno, ci sposeremo; così realizzerò il sogno della mia vita!

Felicemente sposati 🎉

2 Agosto 2024

624giorni 10hh
M
Quanti giorni mancavano quando vi siete iscritte al forum?
Monia, Il 9 Marzo 2015 alle 09:20

Ciao ragazze... Sono curiosa di sapere quanti giorni mancavano quando vi siete iscritte a matrimonio.com? Sono passati velocemente? A me ne mancano 410 e sembrano tantissimi...

Eleonora, martedì 22-Set-15 592
Federica
Consiglio porte
Federica, Il 18 Aprile 2015 alle 00:16

Salve a tutte, stiamo cambiando le porte di casa l'ambiente è moderno ho bisogno di un parere, le porte che abbiamo scelto sono lisce bianche con le venature del legno che si vedono, telaio di 9 cm...

Rosalinda, sabato 18-Apr-15 11 292
Chiara
Nuova arrivata
Chiara, Il 15 Aprile 2015 alle 16:15

Ciao a tutte future sposine come me

Alessia, venerdì 17-Apr-15 50
S
Prima prova. trucco e parrucco! che ne pensate?
Sara, Il 14 Aprile 2015 alle 14:18

Foto della prima prova! Che ne pensate? I capelli sono da tagliare e farò qualche meches. Il trucco che ne dite? Loro mi hanno provato anche in testa qualcosa così per vedere come andava..

Sabrina, giovedì 16-Apr-15 37
Maria
Fm = ?
Maria, Il 6 Febbraio 2015 alle 21:51

Care sposine, da quando sono iscritta a questa stupenda Community mi sono resa conto che quando si diventa ufficialmente delle future spose si acquistano poteri di intuizione straordinari.. Mi spiego:...

Maria, lunedì 6-Apr-15 249
Graa
I nostri cuccioli!!!
Graa, Il 23 Febbraio 2015 alle 23:22

Ciaooo a tuttiiii vi va di condividere le foto dei vostri amati animali? Noi ci sposeremo a Settembre, ma già conviviamo e due anni fa abbiamo preso la nostra Musa Qui aveva appena due mesi ed era da...

Anna, venerdì 3-Apr-15 127
Irene
Quale scarpe da sposa avete scelto???
Irene, Il 22 Febbraio 2014 alle 12:36

Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii...

Greta, venerdì 15-Mar-19 1.519
Laura
Regalo testimoni. ..aiuto!
Laura, Il 25 Febbraio 2015 alle 22:06

Ciao a tutte! Premetto che ho sbirciato i topic già aperti a riguardo...ma nulla di quello consigliato mi convince. Avrò al mio matrimonio due testimoni, marito e moglie, che ci regaleranno le fedi...

Memole, giovedì 26-Feb-15 6
C
Modifiche al guestbook, quale mi consigliate?
Cami, Il 25 Febbraio 2015 alle 18:16

Ciao, avevo già postato la foto del mio guestbook e di altro fai da te, ma la copertina non mi convinceva... ho fatto delle prove voi che mi consigliate? Questa è la copertina in origine E queste le...

Federica, giovedì 26-Feb-15 13
Valentina
Regalo testimoni
Valentina, Il 25 Febbraio 2015 alle 23:31

Aiutooooo che regalo farete ai vostri testimoni?!

Valentina, giovedì 26-Feb-15 19
Beatrice
Ballo con la mamma...
Beatrice, Il 25 Febbraio 2015 alle 22:34

Ciao a tutte! Anche se non si usa... O almeno credo... Al mio matrimonio vorrei tanto fare il ballo anche con la mia mamma... Vorrei tanto dedicarle la canzone delle Spice Girl: Mama i love you.... Il...

Lara, lunedì 2-Mar-15 6
F
Quanto tempo avete impiegato per scegliere la location?
Fabiola, Il 25 Febbraio 2015 alle 22:38

Buonasera ragazze! In quanto tempo avete scelto la vostra location? Vi siete innamorate della prima o avete girato un po'?

Spososuper, venerdì 27-Feb-15 28
Alessia
Aaa ... cercasi guestbook!!!
Alessia, Il 25 Febbraio 2015 alle 23:01

Ciao a tutte! Mi sposo il 10 settembre e sto cercando qualcuno (perché io nn sono capace!) che mi crei il mio guestbook ad un prezzo contenuto! Mi sono arrivati dei preventivi da urlo!!! Io cerco...

Memole, giovedì 26-Feb-15 8
Rita
Il club delle testimoni? ??
Rita, Il 25 Febbraio 2015 alle 22:48

Ciao ragazze c'è qualcuna di voi Ke come me oltre ad essere sposa sarà anke testimone di nozze???.....scambiamoci pareri sugli abiti e su tutto il da farsi.....io sono di napoli

Rita, giovedì 26-Feb-15 9
Alessia
Dopo quanti giorni..
Alessia, Il 25 Febbraio 2015 alle 23:24

..il primo bacio?! Chi l'ha dato dei due?

Federa88, lunedì 2-Mar-15 68
Cristina
Orario migliore per la cerimonia
Cristina, Il 25 Febbraio 2015 alle 23:29

Ciao a tutte, io e il mio fidanzato ci sposeremo il 24 aprile del 2016, so che c'è ancora molto tempo, ma stiamo iniziando a guardare soprattutto le ville per il ricevimento. Un responsabile di una...

Valentina, sabato 8-Giu-19 16
Giulia
Segnaposto!
Giulia, Il 25 Febbraio 2015 alle 08:41

Ciao a tutte! cosa userete come segnaposto? se avete foto pubblicate!!

Alessandra, venerdì 20-Mar-15 29
Giulia
- 3 mesi!!!!!!
Giulia, Il 25 Febbraio 2015 alle 17:58

Bene....ormai mancano 3 mesi!!!!!sembra ieri che abbiamo deciso di sposarci!!!!!!!è praticamente tutto pronto...mancano solo i dettagli..... pian pianino stiamo consegnando le partecipaizoni e mi sto...

Laura, venerdì 27-Feb-15 4
E
Finalmente sposi!!!
Elena, Il 25 Febbraio 2015 alle 18:13

Ciao Ragazze! eccovi le prime foto degli amici! un bacio grande e grazie a tutte per l'aiuto e il sostegno nei quasi due anni di preparativi!

Valeria, venerdì 6-Mar-15 15
L
Exstecion
Laura, Il 25 Febbraio 2015 alle 18:19

Ragazze chi di voi ha fatto o farà le exstecion per il matrimonio?

Dalia, giovedì 26-Feb-15 28
Giada
Partecipazioni.. sono arrivateeee
Giada, Il 25 Febbraio 2015 alle 20:19

Ecco le nostre partecipazioniiii.. Da domani inizia il giro di consegna : con queste in mano sto realizzando sempre di più che il nostro giorno sta arrivando

Valentina, martedì 17-Mar-15 26
Alessandra
Eccoci qui, il nostro matrimonio!
Alessandra, Il 16 Febbraio 2015 alle 08:57

Ciao sposineeee, finalmente abbiamo detto SIIIIII ! Ecco alcune foto del nostro matrimonio ! Un bacio a tutte !

Lilly, giovedì 14-Mag-15 135
Jolanda
Auto matrimonio che avete scelto? aiutoooo
Jolanda, Il 25 Febbraio 2015 alle 16:36

Ciao sposine pugliesi, a chi vi siete rivolte x l'auto? Quanto vi è costato? Vi va di postare le foto dell'auto scelta noi stiamo cercando un'auto bianca cabrio però non d'epoca... Al momento ci hanno...

Giuseppe, mercoledì 22-Lug-15 48
-
Abito da sposa: sos!
------, Il 8 Febbraio 2015 alle 20:41

Ciao ragazze! Sono scoraggiata..:'( non riesco a trobare l'abito per me.. Oggi sono andata al 3 negozio da sposa e non sono riuscita a trovare un abito che mi faccia emozionare e sentire una vera...

Cristina, sabato 28-Feb-15 94
Michela
Arrivato il mio cuscino porta fedi!!!
Michela, Il 24 Febbraio 2015 alle 20:11

Oggi è arrivato il mio bellissimo cuscino porta fedi! Lo adoro! È esattamente lo stile del nostro matrimonio! Voi che ne pensate??

Ilaria, martedì 31-Mar-15 23
Elena
Top cake
Elena, Il 24 Febbraio 2015 alle 20:29

Ciao future spose Avete scelto dei top cake particolari per la torta? Noi ci faremo fare gli sposini in pasta di fimo da una ragazza che li fa con le nostre sembianze,però sono un po' cari.Che idee...

Paola, lunedì 5-Set-16 20
Flavia
In quale mese dell'anno vi sposerete?
Flavia, Il 29 Settembre 2014 alle 09:46

Ciao sposini, in quale mese dell'anno vi sposerete?

Giada, lunedì 15-Mar-21 2.073
Jenja
Bomboniere: mi fate vedere le vostre?
Jenja, Il 18 Febbraio 2015 alle 14:32

Buongiorno ragazze!!! Mi fate vedere le vostre bomboniere? per i genitori e testimoni avete fatto delle bomboniere diverse? Grazie a tutte le ragazze che risponderanno (:

Stefania, venerdì 29-Gen-16 540
Elisa
Regalo ai testimoni
Elisa, Il 24 Febbraio 2015 alle 13:59

Ciao sposine! Sto pensando ai regali per i testimoni.. idee? Meglio qualcosa uguale per tutti o qualcosa di personalizzato? Aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!

Elisa, giovedì 26-Feb-15 7
Roselisa
Ragazze - 115
Roselisa, Il 24 Febbraio 2015 alle 09:38

Ragazzeee mancano 115 giorni ed io non sto più nella pelle . Vorrei passassero in fretta, già mi sento emozionata...Voi invece??quanti giorni vi mancano??baciii

Stefania, martedì 24-Feb-15 12
Veronica
Spose settembre 2015
Veronica, Il 24 Febbraio 2015 alle 09:50

Volevo confrontarmi con altri sposi che come noi si sposano a settembre 2015! A che punto state con i preparativi?? Quanto tempo prima bisogna incominciare con le pratiche e documenti? Noi stiamo a...

Valentina, martedì 24-Feb-15 17
Egle
Quali confetti?
Egle, Il 24 Febbraio 2015 alle 12:06

Ragazze non so se li avete mai provati, ma noi siamo innamorati dei confetti Buratti!!! Sono straordinari, soprattutto allo champagne. Invece abbiamo provato i Pelino e non reggono proprio il...

Stefania, martedì 24-Mar-15 20

Gruppi generali

Ispirazione