COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Federica
Federica

Cuorgnè, Torino · Da Marzo 2014

Amante dell'armonia ma in perenne conflitto con l'equilibrio. Lettrice accanita, pochi sono i libri che mi hanno delusa. Prima o poi suonerò il basso

Felicemente sposati 🎉

19 Settembre 2015

2190giorni 23hh

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Federica
Partecipazioni: quando si danno?? help!
Federica in Prima delle nozze, Il 4 Marzo 2015 alle 16:36

Carissime colleghe sposine, ci sposeremo a settembre, non vorrei dare le partecipazioni troppo presto ma neanche troppo tardi - considerando che c'è agosto di mezzo - cosa ne pensate voi? Da maggio in...

Alba, mercoledì 18-Mar-15 92 2.159
Federica
Letture cerimonia civile
Federica in Cerimonia nuziale, Il 10 Dicembre 2014 alle 19:20

Carissime sposine, chi di voi farà la cerimonia civile ha previsto qualche lettura? un breve testo? se sì, cosa avete scelto?

Maria, giovedì 11-Dic-14 7 423
Federica
Partecipazioni
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 29 Ottobre 2014 alle 19:04

Care ragazze, come procedono i vostri preparativi? Avrei bisogno dei vostri consigli per le frasi sule partcipazioni. Il mio matrimonio si divide in due parti: la prima con cerimonia e pranzo per gli...

Rosy, mercoledì 29-Ott-14 10 343
Federica
Rito civile in giardino all'aperto, Torino
Federica in Nozze Piemonte, Il 18 Marzo 2014 alle 19:57

Buona sera a tutte! sono Federica una nuova iscritta, ho trovato questo forum molto interessante. Ci sposeremo con rito civile, vogliamo una cerimonia all'aperto e stiamo cercando una location con...

Laura, mercoledì 27-Ago-14 39 5.872
Federica
Lista nozze-viaggio
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 12 Agosto 2014 alle 15:26

Ciao a tutte! io ed il fm abbiamo deciso che la nostra lista nozze sarà il viaggio di nozze. Qualcuna di voi sa come si comportano le agenzie se si dovesse superare (si spera!!!!!) la cifra del...

Michela, venerdì 15-Ago-14 14 291
Federica
Abiti colorati da cerimonia
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 7 Maggio 2014 alle 16:08

Care amiche, il mio matrimonio si svolgerà all'aperto nel periodo estivo. Vorrei un vostro aiuto e i vostri consigli: sto cercando un abito colorato, diciamo più da cerimonia ma non trovo nulla! Mi...

Federica, sabato 31-Mag-14 10 1.850