Cuorgnè, Torino · Da Marzo 2014
Amante dell'armonia ma in perenne conflitto con l'equilibrio. Lettrice accanita, pochi sono i libri che mi hanno delusa. Prima o poi suonerò il basso
- Sposa Abituale
- 362 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Carissime colleghe sposine, ci sposeremo a settembre, non vorrei dare le partecipazioni troppo presto ma neanche troppo tardi - considerando che c'è agosto di mezzo - cosa ne pensate voi? Da maggio in...
Ciao donzelline/i, apro questo topic perché penso che sia utile che tutti gli sposi che sono stati/andranno in Messico in viaggio di nozze possano trovarsi e mettersi in contatto tra di loro per...
Ecco uno dei topic del giochino di questa settimana. Se anche voi siete delle fanatiche delle scarpe come me, probabilmente la scelta di quelle più giuste per il grande giorno può rivelarsi non del...
Iniziamo insieme questa terapia di gruppo antistress con 10 acconciature che vi faranno accapponare... i capelli! Che ne dite? Quale scegliereste per cominciare questo percorso terapeutico? 1) La...
Carissime sposine, chi di voi farà la cerimonia civile ha previsto qualche lettura? un breve testo? se sì, cosa avete scelto?
Care ragazze, come procedono i vostri preparativi? Avrei bisogno dei vostri consigli per le frasi sule partcipazioni. Il mio matrimonio si divide in due parti: la prima con cerimonia e pranzo per gli...
Buongiorno bellissime, come già accennato nel topic precedente, la prima tendenza della quale voglio parlarvi oggi sull'abito da sposa 2015 è quella delle spalle nude! Che ne dite? Sceglierete un...
Ciao ragazze, che ne dite di questo abito? Promosso o bocciato? (Abito di Irit Shtein 2014))
Buongiorno mie belle spose indecise! Questo post è dedicato proprio a voi che non avete ancora le idee ben chiare sul tipo di abito che desiderate per il vostro grande giorno. Avete pensato...
Buongiorno belline, oggi voglio proporvi degli accessori sposa che trovo meravigliosi, che ne pensate delle coroncine e dei piccoli fermagli in stile boho-chic per le vostre nozze? : Potrebbero...
Ciao ragazze, avete scelto il make-up sposa per il grande giorno? Ecco alcune proposte, quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) ...
Ciao sposine! Stavo riflettendo su quale tipo di acconciatura scegliere! Ma non sapendo come sarà l'abito non ho per niente le idee chiare! E voi quale acconciature avete scelto? E vai con le fotoooo...
Ciao a tutte Ho raccolto alcuni bouquet di rose bianche e dalle tonalità tenui. Li condivido per chi, come me, sceglierà un bouquet total white o con qualche sfumatura pastello dove il fiore...
Buona sera a tutte! sono Federica una nuova iscritta, ho trovato questo forum molto interessante. Ci sposeremo con rito civile, vogliamo una cerimonia all'aperto e stiamo cercando una location con...
Buongiorno ragazze, buon lunedì! Una nuova settimana è appena iniziata e il countdown della app di matrimonio.com segna meno giorni al matrimonio. Ma a voi quanto manca? Scaricate la app di...
Buongiorno bellissime, : vi lascio un topic che ritengo utilissimo per chi vorrebbe celebrare il proprio matrimonio in spiaggia in Italia. Matrimonio in spiaggia con rito cattolico: Salvo via libera...
Buongiorno sposine care! Come ogni lenedì vi lascio con un topic riassuntivo degli abiti più cliccati sulla pagina Facebook di Matrimonio.com! Diventa Fan anche tu, clicca qui: Matrimonio.com Fans...
Ciao sposine, oggi vi lascio con 3 esempi differenti di stile per le vostre nozze, che ne dite? Quale indossereste per le vostre nozze? 1) 2) 3)
Salve ragazze, volevo dedicare un topic a questa idea che ho avuto già da parecchi mesi. Il momento della torta è sempre accompagnato da una "chicca"... come le bolle di sapone, il volo dei palloncini...
Ultima tappa del nostro giochino della settimana: i guanti! Anche se avete deciso di non indossarli, quali tra questi vedete meglio con la vostra immagine di sposa? 1) 2) 3) 4) 5)
Qual è uno degli accessori che ha un ruolo importantissimo nell'outfit di una sposa? Sto parlando del velo! Sia che deciate di indossarlo, sia che decidiate di sostituirlo con un altro accessorio,...
Le scarpe sono un accessorio fondamentale nel look della sposa ed è davvero importante sceglierle in base al proprio stile e allo stile del proprio outfit. Avete già risposto agli altri topic del...
Continuiamo il nostro giochino per capire se siete una sposa classica? Questa volta, è il turno del trucco. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5)
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...
Ciao a tutte! io ed il fm abbiamo deciso che la nostra lista nozze sarà il viaggio di nozze. Qualcuna di voi sa come si comportano le agenzie se si dovesse superare (si spera!!!!!) la cifra del...
Buongiorno mie belle sposine e miei cari sposini! Rieccomi qui, dopo qualche giorno di vacanza, di nuovo insieme a voi, pronta a cercare le idee più carine per il vostro matrimonio da favola! Questo...
Appassionate e appassionati di fai-da-te, ho pane per i vostri denti... e per le vostre mani fatate! Se volete dare un tocco romantico al vostro stile vintage o boho, eccovi un link per creare dei...
Ciao a tutte....volevo sapere se seguite un motivo particolare per lo svolgimento delle vostre nozze ...vi ispirerete a qualcosa?
Fotografi garanzie ANFM