- Matrimonio
- Community
Federica
Pescara, Pescara · Da Ottobre 2021
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
5
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Post a cui partecipo
20
Domandina frizzantina sull'organizzazione della vostra luna di miele! 😊 Siate sinceri, è stato facile scegliere una meta di gradimento ad entrambi o no? Svelatecelo nei commenti ❣️ *** Continua con 👉...
Continuiamo con la nostra checklist per l'organizzazione del viaggio di nozze! Questa volta tocca affrontare l'argomento più spinoso: il budget 💸 Quanto vorreste spendere più o meno? Qual è il vostro...
Vogliamo organizzare (e sapere) qualcosa in più sulla luna di miele dei vostri sogni! 🧳 La seconda domanda è: quanto tempo partirete per il viaggio di nozze? *** Continua con 👉 Vi rivolgerete a...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
1577 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1577 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1577 giorni faCi avviciniamo alla fine della nostra checklist per progettare la luna di miele! Sempre più coppie optano per creare una lista viaggio per la sua facilità e per evitare di ricevere regali sgraditi 🎁 Voi che avete deciso? Farete la lista o no? Votate...
I miei video più recenti
Amici
Federica non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM