- Matrimonio
- Community
Federica
Castrignano del Capo, Lecce · Da Dicembre 2021
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Nessuno stile, solo gusto. 😜
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Morilee -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Dubai
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
3Buonasera, qualcuno sa per caso dove si può noleggiare per il grande giorno una NSU Prinz d’epoca in Puglia o provincia di Lecce?
Buongiorno, qualcuno può spiegarmi come mai matrimonio.com invia richieste di preventivo a fornitori di cui io non so nulla, e mi arrivano chiamate dai fornitori per fissare appuntamenti che IO NON HO...
Buon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
896 giorni faUltimo post del rainbow test ! Tocca alle confettate! Quale confettata colorata sceglieresti tu? 🌈 Vota e raccontaci di più nei commenti! *** A) Confettata Sweety B) Fiori Creativi C) Home Sweet Home D) Il Sole Di Marina E) Fabiola Bassano Wedding...
896 giorni faCelebriamo il Pride Month con questo test sui colori ! Adesso è il turno dell'accessorio per lo sposo: di quale colore ti piacerebbe? Rosso, arancione, giallo, verde, blu o viola? 🎩👔 Esprimi la tua preferenza e commenta! *** A 📸: Greta Bellucci...
896 giorni faQuinto post del nostro test arcobaleno ! Ecco a te 6 decorazioni per i tavoli! Quale scegli? Che colore preferisci? Vota e commenta! *** A) Castello Rocca dei Cavalieri B) Francesco Brunello Fotografie C) Marelli Gianluca Photography D) Arte Flora E)...
I miei video più recenti
Amici
Federica non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione