Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Novella Settembre 2023 Lecce

Matrimonio.com

Federica, il 3 Marzo 2022 alle 13:45 Pubblicato in Assistenza 0 7

Buongiorno,

qualcuno può spiegarmi come mai matrimonio.com invia richieste di preventivo a fornitori di cui io non so nulla, e mi arrivano chiamate dai fornitori per fissare appuntamenti che IO NON HO RICHIESTO?

7 Risposte

Ultime attività da Erica, il 29 Novembre 2024 alle 14:27
  • Erica
    Sposa Novella Maggio 2026 Bari
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sta succedendo anche a me. Ho ricevuto decine di messaggi e telefonate da stamattina e non per non essere stata attenta io a non selezionare altri fornitori, ma perché un'addetto del sito si è permesso di mandare messaggi e richieste utilizzando i miei dati senza prima nè spiegarmi nè raccogliere il mio consenso. State attenti perchè è una violazione della privacy.

• Rispondi
  • Giulia
    Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Mery, sì, ti ho risposto nei messaggi! 🌺

• Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2023 Palermo
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, sei un amministratrice? Ho un problema, sono nuova e non so a chi chiedere
    • Rispondi
  • Giulia
    Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Federica! Il servizio consiste nell'inviare delle richieste a dei fornitori della tua zona che potrebbero interessarti e adattarsi alle tue esigenze.

Abbiamo appena contattato il dipartimento competente dicendo che non sei più interessata a questo servizio. Non verranno più inviate richieste in futuro. 😊

Non esitare a contattarci nel caso avessi qualsiasi altro dubbio!

Un abbraccio

• Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaaaaah, questa mai sentita allora 🤷🏻‍♀️ Però puoi provare a scrivere direttamente ad un admin se qui non ti rispondono 😉
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Settembre 2023 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mm no in realtà mi hanno telefonato da matrimonio.com, e mi hanno detto se mi avesse fatto piacere ricevere una lista dì fornitori nella mia zona consigliati da loro, ho risposto dì si è che potevano mandarmela per email. Da li sono partite tutta una serie dì richieste nello stesso momento a mio nome, ma in realtà non intendevo quello. Siccome stanno continuando non so come bloccarle
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Occhio che quando invii tu la richiesta ad un fornitore, vengono selezionati in automatico altro fornitori simili e se si procede (ora non ricordo di preciso il tasto che c’è) mandi una richiesta a tutti contemporaneamente. Era capitato anche a me perché non era proprio chiarissimo, ma facci caso per le prossime volte 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione