- Matrimonio
- Community
Federica
Palermo, Palermo · Da Maggio 2014
- Sposa Curiosa
- 100 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
mi piacerebbe creare un matrimonio fresco semplice allegro e con tanta buona musica jazz-soul un pò vintage.. il mio look deve essere un po sexy ma allo stesso tempo elegante, chic, e con un acconciatura un po figlia dei fiori stile hippy con una treccia e una fascia in testa. l abito lo voglio morbido ma a sirena o tubino piu largo sotto..per il tessuto ancora nn saprei..vorrei dei fiori belli colorati come il lilla viola arancio bianco giallo etc..il tovagliato sarà sul tortora grigio molto moderno, stessa cosa per i piani e il centro tavola. voglio un fotografo che faccia dgli scatti particolare molto divertenti allo stesso tempo. vorrei fare un viaggio di nozze in sud americe e polinesia :)
I miei fornitori
2
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
30
Se sei ancora indecisa e non sai proprio da dove cominciare per scegliere il tuo bouquet, eccoti qualche ispirazione... astrale! 12 bouquet per 12 segni zodiacali: quale sarà il tuo? 1) Ariete:...
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...
Si sa, l'oroscopo e lo zodiaco lasciano sempre un po' il tempo che trovano. Queste, in teoria, dovrebbero essere le affinità tra segni zodiacali. La domanda è questa: vi ritrovate? Voi e il vostro...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
4091 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Giorgia
4109 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4109 giorni fa
I miei video più recenti
Amici
Federica non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM