Roma, Roma · Da Luglio 2014
Sposina giovane e felice ma forse un pò troppo indecisa..... Ce la farò a organizzare tutto?! :)
- Sposa Abituale
- 676 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2015
Ciao sposine! So che mi sto muovendo mooooolto tardi, mi sposo tra 55 giorni!!! Volevo sapere dove possiamo andare in luna di miele con 2000€ in Europa, perchè il resto del mondo è escluso a priori......
Ciao ragazze!! Voglio ringraziare tutti gli invitati dopo le nozze con un bigliettino di ringraziamento....cosa si fa di solito? Cosa posso scrivere?? Grazie a tutte!
Ebbene si! Sono senza voce! Ho fatto l'addio al nubilato la sera del sabato 16, ho avuto la febbre la settimana successiva, poi mal di gola e adesso?!!? Afona! Non esce niente!!!! Voglio piangere!!!!...
Ciao Ragazze! Volevo segnalarvi questa bellissima playlist da utilizzare come sottofondo alla cena/pranzo! Si tratta della canzoni più belle e romantiche dei film Disney che tanto amiamo in chiave più...
Ciao ragazze! Ritorno adesso dalla mia prima prova dell'abito, sono alquanto disperata! Ho perso troppo peso! Il vestito in pratica mi cadeva! Ho perso 6 kg, in pratica 5cm al punto vita...La sarta mi...
Ciao bellissime! Vi voglio mostrare i miei gratta e vinci che ho fatto realizzare da un mio amico con photoshop. Ho pensato di metterli come segnaposto al ricevimento! Ho trovato diversi tutorial...
Siccome ho letto che il riso fa male agli uccellini, e non mi andava di lanciare riso per terra, ho pensato a del riso alternativo.... Riso finto e colorato, lavanda, bolle di sapone, coriandoli,...
Ciao! Le bomboniere le ho scelte fai da te, quindi chiedo quando vanno confezionate definitivamente, cioè: quando inserire i confetti. Se li metto troppo presto, si ammollano? Vanno a male? Vorrei...
Ciao sposine! Sul tableau va scritto solo il nome? Nome e cognome? Nome e iniziale cognome?? Graziee
Ciao sposine! Cosa pensate del fatto che la mamma della sposa indossi un vestito bianco e nero? Io mi vesto di avorio chiaro chiaro, le ho detto che nn volevo che gli altri si vestissero di bianco e...
Ciao bellissime! Ho il viso lungo, sono molto magra e ho capelli medio/lunghi e fini. Che acconciatura mi consigliate?? So solo che li vorrei lunghi perché il vestito è senza spalline.... Help...
Ciao sposine! Sono alle prese con la colonna sonora del nostro ricevimento...Ho fatto una lista delle canzoni che mi piacerebbe avere a cena, durante la quale ci sarà la filodiffusione, per il resto...
Ciao Sposine! il mio problema oggi è sul make up. Una mia amica mi ha consigliato una sua amica makeup artist per farmi il trucco; io ho accettato perchè la mia amica voleva farmelo come regalo....
Belle sposine, siamo abituate a vedere matrimoni in chiesa dove il nostro principe azzurro ci aspetta all'altare, tutti si alzano in piedi e non con la marcia nuziale di sottofondo attraversiamo la...
Abbiamo scelto il fotografo! Ditemi se è un buon prezzo!! Servizio pre-matrimoniale: foto e video. Servizio matrimoniale: foto e video. (Casa sposo/sposa, comune, esterni, ricevimento, fino a quando...
Ciao Bellissime! Il fiore all'occhiello deve essere simile al bouquet? O può essere anche un fiore diverso? Quali fiori si prestano più per essere attaccati alle giacche? Graziee
Ciao Bellissime! Mi potete consigliare un Hotel a Roma per passare la prima notte di nozze?! Noi ci sposiamo vicino a Pomezia per l'esattezza....volevo un posto non troppo particolare e quindi non...
Ciao Sposine! A che punto state?!! Come avete organizzato ricevimento, fotografo, abito, fiorni, musica, bomboniere?!!
Ciao Bellissime! Mi sposerò in comune a Roma, mi chiedevo quale fosse la prima mossa da fare per la documentazione. Mi presento all'ufficio di competenza così senza niente, o devo presentarmi con...
Ciao ragazze! Mi chiedevo come funzionava l'addobbo della sala con rito civile. Vorremmo andare alla Sala Rossa al Campidoglio. Grazie a chi mi risponderà!
Ciao Bellissime! Sabato parteciperò ad un open day organizzato da una delle location che abbiamo preso in considerazione per il grande giorno... Sapete dirmi cosa si fa in questi casi? E quanto dura...
Fotografi garanzie ANFM